Sfoghi

da Sempre io per Ovviamente tu

è impossibile combattere contro di te, è una guerra da cui si è esce sempre VINTI, SCONFITTI...A PEZZI...
non voglio piu amarti, non voglio più pensarti, nè desiderarti, nè cercarti, non voglio più sentire la tua mancanza come se mi mancasse l'aria...dimmi come si stacca la spina di questo stupido cuore, dimmi come posso fermare il suo incessante battito che ripete ad intervalli regolari il tuo nome..mi tappo le orekkie, cerco di soffocare il suo rumore assordante tenendo la mia giornata super impegnata ma sei peggio di un trapano che buca ogni tipo di barriera...penetri ovunque...non ce la faccio piu, dammi una tregua... sto soffrendo maledettamente..il tempo passa e la consapevolezza che io e te non divideremo mai nulla insieme è sempre piu forte..e sempre piu dolorosa da sopportare..
tenerti lontano??? é INUTILE!!!!
non rispondere alle tue telefonate???? è INUTILE!!!! ignorarti???? é INUTILE!!!!
perchè mi rendi tutto così difficile.perchè hai permesso che mi innamorassi di te ankora una volta..lo sapevi che avrei sofferto, sapevi che non potevi darmi di più, sapevi che ti avrei amato così tanto..non dovevi lasciare che accadesse..
Non amerò mai nessuno come te, ma ho bisogno di essere felice anche io...

9 giugno 2008

Categoria: Sfoghi

da cucy

ma siamo la stessa persona io e te?
non hai idea di quanto mi sto rispecchiando in questo momento nelle tue parole..
mi dispiace solo di non poterti dare dei consigli perchè sto impazzendo anche io all'idea di non riuscire a non pensare a lui..
ti dò un bacione..

9 giugno 2008

da anonima

se non l'hai già fatto diglielo..a volte basta parlare..
comunque benvenuto..l'amore è sempre così..

9 giugno 2008

da Jery

se sà giocare a Risiko la faccenda è seria, impara anche tu e battilo sul suo terreno.

9 giugno 2008 - Bergamo

da Sempre io

amore amore amore amore...sempre amore...ma che palle!!!!non si puo semplicemente amare ed essere rikambiati??bisogna sempre in ogni modo SOFFRIRE!!io ero felice, vivevo serena la mia vita..perchè è tornato anche se non poteva darmi nulla di quello che ho bisogno??è una tortura...da pikkola pensavo che l'amore fosse un sentimento che ti riempie il kuore che ti arrikkisce kon le sue gioie l'anima..KE DELUSIONE skoprire che non è kosi...ke delusione crescere e capire kome va veramente...lui dice di amarmi ma kome puo amarmi e farmi stare male..io lo amo davvero e ciò che voglio è che lui sia felice kon o senza di me..ma è da egoisti desiderare di essere felice anche senza colui che ami davvero...è da egoisti trovare la mia felicità altrove...lui non puo darmela..sono condannata ad essere infelice???

10 giugno 2008

da celentana

Ciao!
Anche io mi rispecchio nelle tue parole... ma non sono io credi di chi parli. Io sono forte come dicono fantasiosa, piena di energia ma una donna infelice e sposata che ama tanto uno che viva a 160 km da me. La vita è crudele.

10 giugno 2008