Confessioni

da Vale per Paolo

Per Paolo dell'anno 1985 della provincia di Milano che non sa di essere importante per la mia vita perché non gliel ho mai fatto capire Ma in gran segreto gli voglio un mondo di bene! Ore 22 e 50 Ormai sono passati quattro anni da quando ci siamo conosciuti! Che storia strana la nostra! Noi non abbiamo mai avuto l opportunità di vivere il nostro amore alla luce del giorno, un po, forse, per colpa mia e della mia timidezza, un po per colpa tua perché sul più bello dovevi sempre rovinare tutto con i tuoi modi di fare!
Ora sei a Praga per la finale del Milan e ti sento tremendamente lontano! Lo so, non dovrei sentire questo! In alcuni periodi non mi vieni neanche in mente, ma molte altre volte il mio pensiero è su di te! Faccio fatica a trattenermi da farti gli squilli sul tuo cellulare 328, ma resisto perché non posso sbilanciarmi! La mia è una situazione delicata, strana!
Odio e amore: ecco come lo intitolerei la lunga storia della nostra vita, vissuta brevemente accanto a te! In quegli attimi mi facevi sentire una principessa!
Per me questa è una seria riflessione di come il sentimento che provo per questo ragazzo si è evoluto
Paolo, in fondo in fondo MI MANCHI!!!
Vale dell'anno 1986

23 febbraio 2004 - Milano

Categoria: Confessioni