CATEGORIE
da FE per VOI
sono stanca di 2 cose:1 di voi ke siete sempre tristi 2 di me che sto sempre come voi...ma vi rendete conto di qnti siamo?ma cosa ci è successo?vorrei tnto capire...dellamia vita farei tutto da capo tranne una cosa:andar via di casa a 18 anni...ho fatto un resoconto degli ultimi 5 anni(oggi ne ho 23)ho incontrato solo gente di m**da.credevo di divertirmi, non mi mancava nulla divertimento, amici(conoscenti),ragazzi, e ora che mi ritrovo?un passato fatto solo di stupefacenti...eco xkè mi divertivo...ora che son cambiata mi chiedo:ma se una sera volessi uscire e non bere riuscirei a divertirmi?non lo so..non prendetemi x 1 alcolizzata ma non so davvero cosa riuscirei a fare...un giorno si e uno no sono triste, qundo sento il bisogno di tornare nel mio paese natio mi sento male el sol pensiero di non avere più nessuno cn cui uscire..certo ci sono i miei che poverini ne pagano le conseguenze non vedendomi x lunghi periodi...ah come vorrei svegliarmi una mattina e poter dire sono felice, pter vedere che anche voi siete felici...vi abbraccio ragazzi come sempre con tnti tnti auguri di una ritrovata felicità...
9 giugno 2008
Categoria: Solitudine
da Greta
Mi chiedo se ai tuoi amici(conoscenti)hai mai parlato così apertamente, con il cuore in mano. Quando si beve e si fa altro crediamo di divertirci, ma poi si sta peggio e non parlo solo di salute, quello è scontato, ma parlo della mente quella non la freghi, ti fa venire tutto a galla e ti sprofonda giù negli abissi, nelle tenebre. Questa dedica invece FE luccica un pò, si un pò triste ma la parola cambiata o provarci per lo meno è tanto. Ti auguro un buon risveglio e non aver paura di non aver nessuno con cui uscire, pensa a uscire tu allo scoperto la vita a volte è buia ma in maniera molto sottile ci da una mano.
9 giugno 2008 - Bari
da Anonima
Però non vedi tutto quel che hai fatto in positivo, ossia capire che stavi sbagliando strada e ricominciare daccapo. E'successo anche a me di frequentare una compagnia quando avevo l'età tua, in cui il comune denominatore era bere, neanche noi eravamo alcolizzati, però mi ricordo un paio di sere che abbastanza brilla la ero. Ed è li che ho pensato ma perchè uno/a per divertirsi deve per forza bere?
Tanti miei amici lo facevano e alzavano e di parecchio il gomito e allora io mi son scocciata di questo giro, di questo modo di "divertirsi" del sabato sera, anche perchè dopo aver bevuto e parecchio questi ragazzi si mettevano al volante e tornavamo a casa in 5 per macchina, da finire schiantati. Forse è stato quello a farmi ragionare, non lo so, forse è stata la paura che succedesse qualcosa di brutto, ma ho lasciato quel giro come hai fatto te, al prezzo della solitudine. E ti pare poco?? Certo è un duro prezzo da pagare, ma ne va delle nostre vite. Ogni tanto in tv, servizi delle iene, fanno vedere gli "sballi" serali dei ragazzi il sabato sera: in uno di quei servizi son rimasta choccata a vedere che sti ragazzi manco 20 enni pippavano droga dai tavolini della discoteca!! Davanti a tutti... Son rimasta senza parole.
Quello che mi chiedo e trovo a fatica una risposta è perchè la gente il sabato sera per divertirsi deve sballarsi o bere, perchè? Perchè non ci si può divertire bevendo si una birra e basta e poi facendo battute con gli amici? Perchè penso che tutti provino un malessere, un buco dentro e c'è chi lo riempie con qualche superalcolico, chi con la droga, e sono in parecchi. E c'è chi trova amici buoni (e son pochi) e si diverte così, sparando ca**ate senza sostanze psicotrofiche illegali. Oppure c'è chi si sente solo e viene qui a cercare una parola di conforto. Possiamo pure passare per sfigati, noi che bazzichiamo qui, ma secondo me sfigato è chi va in discoteca per drogarsi, inciucarsi e aspettare l'ospite d'onore che viene strapagato per firmare autografi e che 9 volte su dieci sono i cafoni del GF. Quelli che vanno li a vederli in discoteca, per me son sfigati, anche se per loro la sfigata sono io che passo il sabato sera a casa a guardare un film su italia uno... che sfigata son per loro. Ma è una questione di punti di vista, preferisco essere una sfigata in salute, che bruciarmi la vita in fretta con certe sostanze.
Tutto questo per dirti, che sei molto avanti, non ti manca nulla per trovare gente che ti voglia bene e che ti dia la loro amicizia e ti auguro con il cuore di trovarla presto, la tua felicità, di non sentirti mai più triste e sola!
9 giugno 2008
da la piccola pazza
cara FE, ciao!!!! mi spiace tanto che dopo la tua dedica non e cambiato nulla nella tua vita! te chiedi se ti puoi divertire anche senza bere, io ti dico SI si puo. io non bevo alcol e tutti l'amici miei mi chiedeno sempre come riesco ad essere cosi pazza senza aver alcol. si te stessa e vedrai che ci riuscirai. cambia la tua vita. torna anche nel tuo paese l'amici si faranno da soli. sarebbe un inizio della tua vita con tanti cambiamente. non puoi mai sapere cosa ti aspetta nella vita. ma ricorda lo devi soltanto volere che i tuoi 18 anni ritornranno senza problemi. tutti sbagliamo e tutti abbiamao una seconda chance per cambiare la nostra vita. ora tocca a te. prendi la tua vita nelle tue mani e cambiala al modo giusto che te tanto vorresti. ma ricorda tocca a te!!!!
buona fortuna
patrizia
10 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938