CATEGORIE
da Triste
Di parole te ne ho dette tante e di dolci frasi pure, ti penso perchè sei la mia vita, mi manchi perchè sei il mio cuore, ti sogno perchè mi scorri dentro, ti desidero perchè ti amo da morire.
Speravo tu leggessi dentro i miei occhi ieri mentre con il dolore nell'anima ti parlavo senza più freni..forse il mio amore non lo potrai mai capire, o forse lo capirai quando sarà troppo tardi. Mentre il treno partiva ho sentito un nodo alla gola, piangevo senza riguardo nè pudore, e ho pianto per tutto il viaggio. Un ritorno doloroso, mentre vedevo scorrere quel paesaggio ormai noto.scivolavano su di me ricordi, lenti. Quel cielo che rimarrà nel mio cuore sempre, e come all'improvviso il vuoto, si infrange un sogno come un bicchiere di cristallo, schegge che si conficcano nell'anima e destinate a non uscirne mai più.
Mi manchi, perchè amo te.
9 giugno 2008 - Arezzo
Categoria: Amore finito
da alessandra
dalle tue parole, ho capito che ami molto la ragazza, è vero che l'amore è una cosa difficile. a proposito, non ho capito bene la tua risposta alla mia dedica, perché non sono brava in italiano.
11 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938