CATEGORIE
da Anonimo
ciao a tutti...ho 12 anni emia mamma è incinta e è il suo primo figlio dopo di me...sapete...lei ci tiene tantissimo ad avere questo figlio e credo che non vi stupisca è solo che io ogni tanto(ogni gg)abbiamo 1 piccola e banale discussione per qualsiasi cosa ma credo che gg siamo andati sopra il limite consentito!!!lei mi ha detto che se perde il bambaino è solo colpa mia e tante altre parolaccie che mi offendevano...ci sono rimasta malissimo...questa è la prima sera che faccio senza dirgli 1 parola...non so cosa fare perchè piango senza dirglierlo perchè ho paura che mi sgridi ancora e poi adesso ho paura che perda il bambino per colpa mia...aiuto!!
9 giugno 2008
Categoria: Aiuto
da francesco
ciao anonimo, dille a tua madre che è una irresponsabile madre, non può parlare in questi termini, se fosse mia madre che parla cosi', non vorrei essere suo figlio, diglielo, MAMMA VERGOGNATI.ti sono vicini in questo momento, molto triste per te, un bacione.
9 giugno 2008 - Torino
da Greta
Ciao anonimo, penso che tu debba parlare con tua madre e dirle che deve stare calma e che ti ha ferito sentire quelle parole, sii esplicita con la tua mamma, perhè lei ti vuole bene solo che sai è un periodo particolare per lei
10 giugno 2008 - Bari
da anonima
Certo hai ragione, tua madre non doveva lasciarsi scappare di bocca quell'enorme fesseria. Anche gli adulti sbagliano e feriscono.
Però quando una donna è in gravidanza gli ormoni aumentano notevolmente creando nervosismo, irritabilità, non che sia una scusante, ma quel che vorrei dirti è che magari sono gli ormoni a farle perdere un po' la testa, assolutamente non sentirti responsabile e non aver paura. Le donne in gravidanza commuovo a vederle, a viverci insieme mooolto meno, tu sta tranquilla e magari cerca di far vedere che dai una piccola mano in casa, tua madre apprezzerà e si sentirà più rilassata e magari anche gli ormoni tacceranno, tranquilla tua mamma ti vuole bene come sempre non pensa realmente quel che ti ha detto, e tu non preoccuparti il bambino sta bene, ciao
12 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938