Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da trancy per tutti

Salve a tutti.
Sono Trancy, una ragazza di 22 anni, con tre figli a carico, il primo MiChael di 4 anni, la seconda Michelle di 2 anni e mezzo e il terzo si chiama Manuel, appena di 3 mesi...mio marito in casa non ce mai, mi dice che per lavoro deve uscire anche la sera, oppure mi dice che ha dei convegni in paesi lontani per cui deve stare via per 3 o 4 giorni di fila...
Un giorno mentre sistemavo casa e lui era fuori con i bambini, il telefono di lui squilla e io rispondo...e sento una donna che dice: PRONTO AMORE..IERI SERA SONO STATA BENISSIMO..QUANDO LA PROSSIMA S... A?? e io li zitta e mosca con le lacrime agli occhi...ero disperata...non sapevo cosa fare...tre figli, tutti piccoli e un marito che mi tradisce... allora appena torna dal parco gliene parlo e lui ammette subito di avere una relazione da 1 anno, con il suo capo ufficio. scoppio in lacrime. nn ci volevo credere. poi mio marito mi propone di fare così: vuole bene a me e ai miei bambini, ma allo stesso tempo non vuole lasciare la sua Jenny( capo ufficio ).
Mi ha detto che potremo far venire Jenny a casa nostra, dicendo ai bambini che è una zia lontana...e poi ha aggiunto che a volte la sera andrà a letto con lei, perchè lei da come dice lui è bellissima, sia a letto che fisicamente, mentre io sono solo la mamma dei suoi figli che non vuole abbandonare..e che vorrebbe pure il quarto figlio, perchè io sono una madre responsabile mentre Jenny non lo sarebbe che faccio?? lo so è assurdo ma pur di fare felici i miei bambini questo e altro...

10 giugno 2008

Categoria: Aiuto

da elly

ma così non va bene!!! ti vuole usare e trattare come uno straccio!!! ma tu non lo sei!!! sei qualcosa che vale più dell'ORO!!!! non essere fragile!! tira fuori il LEONE!!! lascialo!!! prendi una pausa di riflessione!!! e questa pausa servirà per farlo pentire e per fargli capire se ti ama o no...ma se questa pausa non servirebbe a niente è meglio porre FINE al matrimonio..non farti mai trattare così!!! è una vergogna...prepara le valige e vattene di casa con i tuoi figli...vedremo se lui si pentirà amaramente di averti fatto questo... e se non vuole cambiare...non c'è proprio scelta...tu senti quello che senti di fare...e lo fai...ma ripeto NON FARTI TRATTARE COME UNO STRACCIO!!

10 giugno 2008

da la piccola pazza

ciao trancy, io ho la tua stessa eta. ti sarai sposata giovanissima essendo che ai un filgio a 4 anni. a me mi spiace tanto per quello che ti sta succedendo e una brutta cosa. oggi non si trovano piu' i ragazzi che sanno cosa sinifica la parola matrimonio. e se lo trovi non puoi fare altro che cercallo per non so io quanti anni. io ammiro che accetteresti tutto ma ti dico con tutto il cuore che devi essere orgoliosa perche' sei donna. il fatto e che lui sa benissimo che se fa il divorzio ti dovrebbe pagare l'animenti dei bambini e forse fine mese poi non ci arriverebbe neache con lo stipendio. ma io se sarei in te non ce la farei passare liscia. come fai a pensare che davanti a te ai un marito che non fa altro che tradirti e vuole fare entrare in casa l'amante. no questo mai e troppo per il tuo orgolio di madre e di donna. ai di sicuro dei genitori fantastici che ti amano con tutti se stessi parla insieme a loro di che vuoi andartene via da quella casa perche la situazione e cosi e che non puoi accettare una cosa del genere. dilli che vuoi portare con te i bambini e che saresti felcie che potrebbero crescere insieme ai nonni. trancy ti meriti molto ma molto di piu'. ti meriti un marito che ti ama che ti accetta come sei, che alla sera torna a casa perche' ci sono i bambini che giocono e corrono per la casa. un marito che non fa altro che pensarti e amarti con tutto se stesso e questo che ti meriti. so che non e facile ma io se sarei in te non mi accetterei mai una cosa del genere. lui non ti lascia perche sa che deve pagarti e questa e la cosa piu' triste che io ho sentito sulla mia vita. lui i bambini li potra vedere quando vuole ma te devi essere forte non puoi accettarti una cosa del genere
buona fortuna se vuoi parlare fai pure
un saluto
patrizia

10 giugno 2008

da francesco

ciao trancy, veramente vuoi sacrificare la tua vita, non è solo sacrificio, ma sarà sofferenza, e quando i tuoi figli saranno adulti che le dirai, che esempio sarai per loro, hai 3 figli, altri 3 dannati per sempre. al di là di tutto tu hai 22 anni e puoi, con tutte le difficoltà che vuoi, rifarti una vita. le condizioni a tuo marito le devi porre tu non lui a te. più di questo non mi sento di dire, sei tu che devi decidere e sono sicuro che farai le scelte migliori per te ma sopratutto per i tuoi figli. un abbraccio a tutti voi.

10 giugno 2008 - Torino

da marziamz

per favore... è assurdo!!!! vuoi morire abitando con l'amante in casa? e tuo marito che dorme con lei sotto i tuoi occhi?? è una cosa assurda!!! io lo manderei a calci in culo fuori da casa tua... non pensarci nemmeno a perdonarlo... i tuoi figli non meritano nemmeno un padre così... che schifo!! coraggio, ce la farai!!! in bocca al lupo

10 giugno 2008

da speranza perduta

una persona come tuo marito merita una ragazza dolce e buona come te?merita di essere amato?come può dirti queste cose orribili?dirti che la sua amante deve vivere con voi?ma è assurdo!guarda non ho parole, non riesco a crederci.ti consiglio di andare via con i bimbi.se ti guardi dentro scoprirai che non lo ami neanche più dopo quello che ha fatto.comunque fatti forza e non lasciare mai che nessuno calpesti la tua dignità.

10 giugno 2008

da Anonima

Scusa se son brutale, ma quando ho letto di come ti ha chiesto del 4 figlio se io fossi stata al posto tuo un calcio nei cog**oni da renderlo sterile a vita gliel'avrei dato.
Sono senza parole, dunque ha l'amante, non nega anzi massi portiamocela anche in casa però il 4 figlio lo partorisci te senno' lei si rovina il fisico. Io uno così gli spianerei il culo a suon di calci... ma come si fa a sparare tante fesserie a tempo... ma un neurone vivo almeno uno ancora ce l'ha? O ha scambiato casa vostra tua e dei tuoi bimbi in un bord***o.
Allora pensa prima a proteggere i bimbi, io mi rivolgerei ad un avvocato ed avvierei una causa di separazione, con un'invertebrato così non ci passerei un minuto in più a farmi umiliare. Se ha la possibilità di tornare dai tuoi, fallo subito! Aspetta che esca per andare al lavoro e poi fagli trovare al suo ritorno la casa vuota! Senza di te, senza bimbi, può starsene felice beato con la sua jenny. La causa di separazione avverà per colpa, lui ha tradito più chiaro di così, quindi le spese processuali sono tutte a carico suo, da questo punto di vista stai tranquila. Se proprio non vuoi andare fuori di casa subito, almeno non farti umiliare così, nel senso che se vuole andare a trombare con l'amante che ci vada ma che non si permetta di portarla nella casa dove ci sono i vostri bimbi: cosa penseranno vedendo che il papà dorme con un'altra donna e tu resti li a far la serva?!?!?! ma siete pazzi!!
Quando ci sono dei bambini di mezzo bisogna essere delicati nella separazione, ma uno che ti viene a dire una roba del genere io te e l'amante e da manicomio criminale. Asciugati le lacrime, e rimboccati le maniche lascia quella casa e se puoi fatti ospitare dai tuoi o da qualche parente e non ti preoccupare se ai bimbi mancherà il papà, non gli mancherà sta sempre in giro con l'amante?!?!? e quando lo vedono!?!?!? separati e fagliela pagare, che tiri i fuori i soldi per il mantenimento dei suoi figli e per te, e tu un po' per volta ricostruisciti una vita, tu con i tuoi bimbi, trovati un lavoro part time, una casetta per voi e dimenticati di quel pezzo di cacca di tuo marito. Io farei così, con il mattarello in mano!!!

11 giugno 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »