CATEGORIE
da Io per Voi
Ho una storia che dura da un pò... Circa 3 anni... E non so com'è successo, ma mi sono lasciata prendere da un0altro ragazzo. Ho tradito il mio fidanzato ed ora non so che decisione prendere. Io sono stata sincera e gli ho confessato tutto. Lui mi ha perdonato e mi ha chiesto di chiarirmi le idee e fargli sapere quello che ho deciso... Ma io non so cosa fare. Non so quale decisione prendere.. Quale sia la cosa giusta da fare.. L'altro ragazzo mi ama alla follia e devo dire la verità... Mi piace... Ma ne vale la pena? Aiuto, voi che fareste?
10 giugno 2008
Categoria: Aiuto
da valentina
mi trovo nella tua stessa situazione, è disposto a perdonarmi ma vuole capire perchè l'ho fatto, in realtà non lo sò neanche io, non è stato un tradimento programmato e successo e basta...il problema e che stavo bene con quest'altra persona...ma allora mi chiedo perchè sto male a il solo pensiero che possa finire una storia di 7anni?
10 giugno 2008 - Oristano
da Anonimo
secondo me è stata 1 parenteso con il nuovo ma se la storia precedente dura da sette anni non lasciarlo, potresti pentirtene
10 giugno 2008
da speranza perduta
rifletti bene..io non sono riuscita a confessare al mio ragazzo con cui sto da quasi sette anni che 3 mesi fa l'ho tradito..proprio per i tuoi stessi motivi, mi sono lasciata prendere da questa nuova persona.ma ero decisa a lasciarlo per l'altro..tu conosci da molto questa persona?intendo quello nuovo?devi capire se realmente fa per te.non bastano pochi mesi a confronto di una storia di tre anni..se te la senti di rischiare di perdere una persona che ti ama a tal punto da perdonarti fallo ma metti in conto che potresti soffrire tanto.io per paura di perdere il mio ragazzo non gli ho detto nulla e per quanto riguarda l'altro..meglio non parlarne.si è rivelato un bambino e dietro l'apparente dolcezza e la parole e le dichiarazioni che mi faceva(diceva che era pazzo di me)si nascondevano ben altri scopi.voleva solo il mio corpo probabilmente.comunque voglio cpmplimentarmi per la forza che hai avuto nel dire tutto al tuo raga.hai fatto la cosa più giusta.in bocca al lupo!;-)
10 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938