CATEGORIE
da Anonimo per Voi
Facciamo finta che vi siate follemente innamorati di qualcuno che conoscete da un sacco di tempo..dopo averglielo confessato, questa persona vi dice che non riesce a fidarsi di nessuno, non riesce più a mettersi in gioco perchè ha paura di soffrire di nuovo...insomma voi gli piacete fisicamente, vi considera una bella persona, interessante e intelligente, ma c'è una storia alle spalle che lo ha fatto rimanere molto male, lo blocca, ha paura di trascurarvi e di farvi soffrire perchè non riuscirebbe a dare se stesso per voi.
Pur essendovi detti tutto ciò, da quando vi siete dichiarati, lui si fa sentire ogni giorno, parlate, scherzate, uscite qualche volta, vi rivelate alcune cose, riuscite a togliere quel muro di ignoranza che vi divideva; però lui vi continua a dire che non riesce a fidarsi, nonostante i bei momenti passati insieme...a questo punto, vi sentite senza speranze, sentite che ogni vostro sforzo è inutile perchè non riuscite a dimostrargli la vostra sincerità. Ci state molto male e non riuscite a non parlargli o a non vederlo. Cosa fareste al posto mio? Io mi trovo in questa situazione, mi piace sempre di più e vorrei tanto fargli capire che deve provare a fidarsi, che è impossibile vivere senza amore, è impossibile non rischiare nella vita, non sarebbe da persone umane non amare. Non so più cosa fare, a volte quello che c'è tra di noi non mi basta e vorrei capire se c'è un modo per far sì che si sblocchi. Bo! Spero mi rispondiate e mi aiutate! Grazie..
10 giugno 2008
Categoria: Aiuto
da triste
mi trovo nella tua stessa situazione. sono confusa, non ci capisco piu' nulla. lui ha sofferto ma che c'entro io? perche' devo pagare colpe che non ho? forse non e' ancora pronto per una nuova storia. sono triste e delusa per l'ennesima volta. che schifo la vita, che brutta cosa l'amore.
10 giugno 2008 - Agrigento
da francesco
ciao anonimo, se non si fida degli altri, non si fida di se stesso, questo è il problema, diglielo, tu hai poche speranze, ma lui ne ha di meno, e se ti piace sempre di più, ciò significa che anche tu non ti fidi di te stessa, e cerchi persono che anno il tuo stesso problema. guardati dentro, poi decidi come credi, questa è solo una mia oppinione. bacio con afetto.
10 giugno 2008 - Torino
da chris
con una persona che ha sofferto in questo modo... l unica cosa è conquistare la sua fiducia piano piano... ci vorrà del tempo...
ma standogli vicino, parlandogli calma... ottenendo la sua fiducia anche nelle piccole cose, sono sicura che si sbloccherà!in bocca al lupo!
11 giugno 2008
da elly
ha solo bisogno di tempo..prova a metterti tu nei suoi panni..anche io mi sento così come lui..ho sofferto molto per un ragazzo che adesso è il mio ex..e adesso ho paura dell'amore..per riuscire a fidarmi di nuovo di un ragazzo ho bisogno solo che lui mi dimostri che mi ama veramente e che non mi deluderà mai..tutto qui..nient'altro..cerca di stargli vicina e cerca di aiutarlo a uscire da questa sofferenza..in bocca al lupo..
11 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938