CATEGORIE
da blusky
non ce la faccio più, non sono più me stessa temo gli altri sono così sola la speranza è tutto ciò, che ho cerco di non pensarci a questa situazione ma è difficile a casa ci sono vari problemi... sono sola amici seppure pochi ne ho avuto ora ho perso tutto è non capisco il perchè io mi sono sempre comportata bene e anche quando per sbaglio, incontro una di queste persone loro non sembrano avercela con me. Anche a scuola ho provato a relazionarmi loro sono persone simpatiche ma non mi sento nel gruppo appieno, infatti in classe non sempre mi rivolgono la parola non mi hanno mai chiesto di uscire io glielo chiesto ma c ' era sempre qualche scusa sarà anche che loro abitano in paesi distanti è quindi non è facile però tra di loro, già escono ecc... . con i ragazzi non credo di avere avuto problemi a qualcuno sono piaciuta, qualcun ' altro ki ha chiesto di mettermi con lui ma a me non piacevano, o anche quando esco noto ke qualcuno rimane a fissarmi oppure mi fa complimenti. Non è un fatto di timidezza anzi io parlo fin troppo sto cercando di corregermi perkè forse quello è il mio problema secondo me gli altri, mi evitano per questo però dai nessuno è perfetto sarò chiaccherona ma ho altre qualità, concludo qua la mia dedica
10 giugno 2008 - Sassari
Categoria: Solitudine
da anonima
Il tuo problema è molto comune, c'è un sacco di gente che si trova senza amici in piena solitudine senza per questo avere un caratteraccio o aver avuto un comportamento indisponente o simile. Non ne capisco neanch'io il motivo, o forse si, forse a volte è lo stile di vita dei nostri giorni: ci troviamo qui su internet, anzichè nelle piazzette dei paesi come facevano i nostri nonni, io dalla liguria scrivo a te che sei in sardegna e non so manco chi abita nel palazzo di fronte al mio. Non ti posso dire altro, perchè da quello che hai scritto non mi sembra tu abbia sbagliato, e poi comunque io pure intorno non ho la folla e manco io non ho fatto nulla a chi mi era amico/a. Succede che ci si perde di vista, alla mia età molti si son sposati, c'è chi andato a stare altrove, l'unica cosa che ho imparato è che amici ne vanno e vengono parecchi nella vita, forse restano solo i migliori e se da parte mia non ne sono restati evidentemente non meritavano poi così tanto. E poi vedi son più chiacchierona io di te, io continuo ad uscire a cercare di conoscere gente e tu continua non abbatterti, vedrai la perseveranza darà i suoi frutti! e poi ti diro' della mia solitudine/libertà un po' ne sono gelosa, ciao!
12 giugno 2008
da Anonimo
ciao grazie mille ma credimi, sekondo me il fatto ke parlo molto mim penalizza una mia compagna mi ha detto tu 6 molto simpatica, gentile, premurosa e non se di quelle persone ke hanno sempre la puzza sotto il naso stanno sempre a invidiare ma... parli troppo la gente tavolta sekondo me per questo ti eviterà, questa ragazza ora cambierà scuola e credo ke mi mankerò molto... tu mi dici ke devo insistere si ok ma da dove inizio, come faccio a cercarmi amici ?
19 giugno 2008 - Cagliari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938