Buonanotte

da Francesca

Ciao Angioletto...A quest'ora tu sarai già nel mondo dei sogni...Volevo solo darti la buonanotte, ma non ne avrò mai il coraggio, così lo scrivo qua, su questo sito, dove tu non leggerai mai, ma non importa, l'importante per me è sapere che qui rimarrà sempre scritto questo mio piccolo pensiero per te, e rileggendolo fra un po' di tempo mi farà sorridere.
Manca davvero poco all'inizio delle vacanze, e ogni giorno che passa si avvicina il momento in cui ci dovremo salutare, per due lunghissimi mesi...
Come farò senza te? Senza i tuoi sorrisi che ogni volta mi ridanno quella forza che soprattutto la scuola mi sta togliendo? Il mio cuore custodirà come uno scrigno tutti quei piccoli momenti che abbiamo passato insieme, tutte le parole dolci che mi hai detto o scritto... Sei sempre riuscita a capirmi con uno sguardo, e quando ti sei accorta che qualcosa non andava hai sempre avuto una parola in più per farmi tornare felice...Se in questo momento tu alzassi gli occhi al cielo vedresti che ci sono tante stelle, ma la più bella e la più luminosa non c'è, perchè un giorno per sbaglio è caduta, ma precipitando non si è spenta, adesso è entrata nella mia vita, e la illumina come nessun altro ha fatto mai...Ti voglio un'infinità di bene...Buonanotte stellina!!

10 giugno 2008 - Genova

Categoria: Buonanotte