CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da VecchiDifetti per Gg
Mi manchi, mi manca cio' che siamo stati, tutto di noi, non ho neanche le parole per descriverlo quel tutto! Ed ho una rabbia in corpo che non puoi capire, perchè in questo momento chissà cosa diavolo stai facendo.. E' una proprietà particolare dei film, quella in cui entrambi i protagonisti, seppur distanti, si pensano nello stesso preciso istante.. perchè sai, mi sforzo di crederci, ma non penso sia il nostro caso questo, e fa male, è davvero straziante.
Forse se dovessi spulciare la cosa, ammetterei d'aver paura, ho provato piu' volte a parlarti ma niente, tu non c'eri.. si occhei, dicono che è meglio tentare per non aver rimpianti, io l'ho fatto e ti rimpiango ugualmente.. qualcosa non funziona non credi?
Non riesco in alcun modo a colmare quel vuoto che mi sento dentro da quando hai deciso che era giusto andare via, forse non voglio, ma boh ma che minchia ne so.. Ho perso la cognizione del tempo, non sono piu' in grado di distinguere il bene dal male, non sono consapevole di quello che sono e di quello che possiedo..
Mi ritrovo sola qui, con te nella mente e nel cuore.. ed ho cosi tante domande, cosi poche risposte..
Ci basterebbe uno sguardo lo sai..
11 giugno 2008 - Roma
Categoria: Pensieri
da LUCREZIA
ti capisco benissimo... la lantananza, la rabbia e la delusione ma soprattutto sentirsi abbandonata è una co sa bruttissima, e poi i ricordi, che continuano a fare solo del male per certe cose non ci potranno essere piu'!!!coraggio non sei la sola a stare mele! io pero' la mia condizione me la sono amdta a cercare..un abbraccio forte forte
11 giugno 2008 - Arezzo
da non mollare
Spesso voi donne commetete tutte lo stesso errore... vi piace un uomo conquistatelo... vai sotto casa sua prova a baciarlo!!! fatti vedere decisa e vedrai che cede... noi uomini facciamo i duri ma poi basta poco x conquistarci...
11 giugno 2008
da VecchiDifetti
Ma lui non è mai stato il mio uomo, non lo sarà mai.. era e resterà sempre e semplicemente il mio Migliore Amico! un bacio ad entrambi..
11 giugno 2008
da Anonimo
La tua situazione la comprendo benissimo:anche io come te sono nella stessa vicenda! Non sò se ti sei mai chiesta se ne sei innamorata.Se non lo sei lascia stare e vedrai che anche tramite qualke amica o amico, le cose si aggiusteranno.Ma se lo sei e hai capito che senza di lui non puoi proprio andare avanti o che non riesci a distogliere la tua mente da lui, se non riesci a rasserenarti perchè lui ti manca troppo e ne sei innamorata davvero, bhè allora vai da lui e parlagli.Bacialo pure se dovrai provargli (se lui non ti crede)il tuo voler stare con lui.Anke se io non sò cosa farò con la mia di situazione, questo è un consiglio che puoi non ascoltare mentre io potrò fare altrettanto;in ogni caso BUONA FORTUNA!!!!
11 giugno 2008
da VecchiDifetti
Per Anonimo --> Credo che l'amore ci arrivi sotto varie forme, che sia un amico, un fidanzato, una sorella, un padre o una madre.. è pur sempre Amore. E lui mi manca a prescidere, non esistono dei gradi per definire questo sentimento, lo senti e basta, e poche volte riesci addirittura a viverlo. Io vivo senza lui, ma vivo male, decisamente.. Spero in ogni caso, di rileggerti, se sono qui in fondo è per questo... N.
11 giugno 2008
da Anonimo
Anche io ci sono passata in questa situazione e ancora mo ci sto male...xrò credo che grazie alle mie amiche riuscirò a superarla...ti auguro anche a te la stessa cosa...
12 giugno 2008 - Bari
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938