Pensieri

da Anonimo

Mi manki!Era la frase ke rimbombava nella mia mente fino a poki giorni fa.Lui ed io non stavamo insieme eppure era come se lo fossimo.Io gli volevo solo bene e lui diceva di amarmi.Poi però circa un mese fa mi sono sentita presa in giro da lui e allora...ho parlato con una traditrice..e da lì, bhè da quel giorno non abbiamo parlato più.Ancora adesso noi non ci parliamo ma x me ora è diverso.Io avevo dato tutta la colpa a me di quanto era successo, perchè avrei dovuto tacere e non l'ho fatto! Inoltre ho aspettato per un mese che tu facessi un passo verso di me e che noi due ridiventassimo gli amici di un tempo.Ma forse tu ne aspetti uno mio. Solo che...io non posso!L'ho fatto troppe volte io quel passo e perciò stavolta voglio che lo faccia tu, perchè voglio capire se ci tieni davvero a me!Io ho capito che mi devo rassegnare, che devo reagire e devo dimenticare tutti i momenti sereni della nostra amicizia passati assieme.Bhè ci stavo riuscendo ma ho letto quella frase su msn che diceva:"si lo sono ancora"! a cosa si riferisce?A fatti tuoi o a me? Oltretutto sabato sera ci vedremo e se tu per miracolo mi kiederai di fare pace con te, io ti devo assecondare o ti dv ignorare?
qualkuno mi aiuti!!!!

11 giugno 2008

Categoria: Pensieri

da KiKKa

Sai io credo che tu non debba buttare via questa opportunità...la vita ogni tanto ci manda dei segnali...e quindi se quel ragazzo verrà da te non devi ignorarlo...alla fine tu non hai nulla da perdere facendo la pace con lui...perchè sarà solo una prova che se non andrà bene pazienza...ma almeno tu potrai dire di averci provato...io credo che sia sempre molto meglio un rimorso che un rimpianto...i rimpianti sono insopportabili credimi...spero di esserti stata d'aiuto e spero che tu faccia la scelta giusta...buona fortuna..

11 giugno 2008 - Belluno

da Anonimo

Grazie del consiglio. In realtà io avevo pensato che era giusto non ignorarlo ma..ultimamente non ne ero più convinta perchè mi aveva delusa troppo.Però voglio ascoltare il tuo consiglio e ti scriverò cosa succererà sabato sera, quando lo rivedrò.Grazie ancora!

11 giugno 2008