CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da faby95
ho paura di rimanere single a vita perchè ho 13 anni e a differenza delle mie coetanee non ho mai avuto un ragazzo eppure credo di essere carina e a volte anche di più delle mie coetanee...per favore rispondetemi
11 giugno 2008
Categoria: Paure
da vero
hai solo 13 anni non preoccuparti..arriverà il momento anche per te
11 giugno 2008
da Giulia
Il tuo problema è stato anche il mio..per tanto tempo..fino circa ai miei 15 anni..Le mie amiche però, oltre ad essere più belle di me, avevano anche quella sicurezza di se stesse che faceva ottenere loro tutto ciò che volevano..ragazzi per primi! C'è voluto del tempo prima che anche io mi sbloccassi..adesso ho 16 anni e ho avuto 5 ragazzi..non tanti, ma x me abbastanza importanti..Ho solamente capito che se tu sei sicura di te stessa niente può fermarti..Piccoli consigli: non fisarti su un ragazzo che magari sai che non prova interesse x te..ma cerca di fare nuove amicizie, esci, divertiti..e vedrai che presto troverai un ragazzo adatto a te..Un bacione..Ps: il mio primo bacio (e il mio primo 'amore') è stato a 14 anni e mezzo..ma sono sicura che non lo dimenticherò mai..
11 giugno 2008
da Anonimo
ai ancora una vita davanti fatti forza arrivera anche per te il momento! limportante e rimaneri se stessi. forse le tue cotane hanno delle storielle mentre te un giorno vivrai il tuo primo e grande amore su con la vita e divertiti a 13 anni e non pensare a queste cose ; )
11 giugno 2008
da VALE..
magari 6 solo più timida delle tue coetanee ma il ragazzo giusto se aspetti arriva lo stesso...stai tranquilla non rimarrai single a vita!
11 giugno 2008
da Helene
Neanch'io ho mai avuto un ragazzo vero, solo gente che mi correva dietro per ridere, e il bello è che ho 16 anni. Mi sono chiesta varie volte il perchè e sono arrivata alla conclusione che non c'è un motivo particolare, poi ho deciso di fregarmene semplicemente. Non è scritto da nessuna parte che devi avere per forza un ragazzo solo perchè ce l'hanno le altre. Dopo lunghe riflessioni sono arrivata alla conclusione che non ha senso mettersi con qualcuno solo per non restare soli o perchè si teme di non trovare nessun altro. Comunque volevo dirti che per come la vedo io non corri affatto il rischio di rimanere single a vita, sei giovanissima, e nel mondo ci sono un sacco di persone, prima o poi conoscerai quella giusta per te ;)
11 giugno 2008 - Udine
da Anonimo
arrivera anche x te a me e sccss una cosa simile ma no che non avevo il tipo ma perchèe avevo paura di baciare ma poi un gg e arrivato il mio principe azzurro con lui ho provato un sentimento vero e da li non ho avuto piu paura e poi se ti kredi piu bella delle tue coitane fatti avanti anche tu kss e buona fortuna!!!!
11 giugno 2008
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938