CATEGORIE
da anoniama
Ho una relazione extraconiugale da circa 2 anni e mezzo che vivo tra gioie e dolori. Lui è la mia vita mi fa sentire speciale unica ma al tempo stesso mi fa star male. Ogni tanto va in crisi e mi lascia non si fa sentire per giorni e poi quando meno me l'aspetto ecco che si fa sentire di nuovo dicendomi che sono la sua vita che non può vivere senza di me e che mi amerà per sempre. E io prontamente lo perdono sempre. Premetto che anche lui è sposato e abbiamo tutti e due figli. Lui mi vorrebbe tutta per se è geloso di me fino all'ossessione ogni volta che io devo uscire è una tragedia. Come ieri che dovevo andare a prendere mio figlio a scuola ha fatto il pazzo. Infatti oggi per telefono mi parla a mezza bocca e mi tratta male. Io spesso rinuncio ad uscire perchè non voglio che lui si arrabbia premetto che non esco quasi mai lo faccio quando è proprio indispensabile. E' geloso anche se mi metto in finestra vede fantasmi dappertutto. Io lo sopporto perchè purtroppo sono innamorata di lui ma non credo sia giusto che lui si comporti così.
11 giugno 2008
Categoria: Aiuto
da Anonima
E tuo marito? non una riga su di lui...
Innamorata o no dell'amante, non puoi comportarti come un'adolescente alla prima cotta, dai!
Visto il caratterino dell'amante che poi non mi pare tanto innamorato ma possessivo, io lo lascerei e troncherei definitivamente con lui.
Ti ci vuole un po' di tempo per riflettere senza che quest'idiota di amante si intrometta, quindi scaricalo e subito, e non che oggi lo scarichi e domani te lo riprendi; devi troncare una volta x tutte.
Poi pensa a tuo marito e ai sentimenti che provavi per lui, e quello che provi per lui adesso e vedi se riesci a salvare il tuo matrimonio. Se scoprirai che con tuo marito proprio non c'è più nulla da fare, allora sai già cosa devi fare: separarti, farai il bene tuo e suo che si merita di stare con una donna che lo ami non che lo cornifichi.
E poi tu una volta mamma single, puoi riprovare a cercare l'amore, ma per favore niente uomini impegnati, niente uomini ossessivi e ossessionanti, trovalo con un po' di pazienza una persona che ti fa battere di nuovo il cuore, ma prima fai ordine nella tua vita. Lo devi a te stessa e a tuo marito, che non si merita di essere preso in giro. O scopri di amarlo ancora e allora rimboccati le maniche e salva il tuo matrimonio oppure lascialo andare a trovare una che lo ami. Amate con il cuore ma usate la testaaaa!!
11 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938