Sfoghi

da puzzola per ilMioAngioletto

E' giusto che dopo tutti i miei sbagli tu cerchi di farmeli pagare, ma mi chiedo spesso: ha senso? non è troppo? non sei troppo crudele?In questo mese e poco più ho sofferto e soffro ancora tantissimo, ho passato infinite notti a piangere per quel noi, quel noi che non c'è più, mi sono sentita un peso indescrivibile nell'anima, un peso che mi toglieva anche il respiro, mi sono sentita umiliata ma soprattutto mi sono resa conto dell'importanza che il nostro amore aveva nella mia vita.
Io ho sbagliato tantissimo e su questo non ci sono dubbi, ma tu...tu non hai sbagliato inizialmente cercandomi ogni giorno per insultarmi e umiliarmi poi mentendomi sui tuoi sentimenti dicendomi che eri disposto a "CANCELLARE TUTTO E RICOMINCIARE"(come ti avevo scritto anche nella cartolina) mentre in realtà volevi solo scoprire tutta la verità in questa maniera, poi dirmi imprevvisamente che avevi capito che non poteva più funzionare e lasciandomi perchè per una maledetta mezzora non sapevi cosa stavo facendo perchè non mi funzionava più il cellulare, poi a darmi ancora della speranze dicendomi che avresti pensato " a tutto quello che abbiamo avuto e potremmo ancora avere", in seguito dopo un'altra mia ridicola bugia, lasciarmi definitivamente essendo disposto ad offrirmi solo la tua amicizia che io senza esistare ho accettato perchè sapevo che era l'unica maniera per starti accanto, per averti vicino, per mantenerti presente nella mia vita, ma poi improvvisamente una sera decidendo di chiamare la mia migliore amica e facendoti raccontare tutto da lei?
L'altr giorno mi hai detto che lei è speciale, ma io vorrei proprio sapere come giudichi tu quello che ha fatto lei?? Quella sera ti ha detto tutto, tutto della mia vita, mi ha colpito alle spalle, nonostante lei conoscesse la situazione in cui ci trovavamo, non ha neanche avuto il buon senso di parlarne prima con me, ha fatto la santarellina che lotta per la verità e ti ha svelato tutto, tanto, per lei era facile, cosa gliene importava della mia vita e della nostra felicità che era già appesa a un filo? Dopo tutto questo, ha raccontato tutto riguardante l'errore più grande della mia vita alle due persone più sbagliate del mondo, a una che mi odiava e a un'altra che varie volte lei aveva affermato di trovare impicciona e immatura. Il giorno dopo, a scuola ha fatto finta di niente anche se era cambiata, era più fredda ma non mi ha detto nulla, sono dovuta tornare a casa e chiamare te per scoprire che la mia migliore amica mi aveva tradita e non aveva neanche avuto il coraggio di dirmelo. Poi l'ho chiamata e mi ha detto metà della verità cercando di giustificarsi; a pensare che qualche settimana prima, a casa mia mi aveva detto che lei capiva perchè avevo commesso quel errore. Poi io l'ho ignorata completamente perchè semplicemente non sapevo come reagire, nel frattempo ogni conversazione con te diventava sempre più dura perchè mi umiliavi sempre di più, dopo qualche giorno la crudele verità mi è caduta addosso, la situazione era cosi: lei aveva iniziato a sentirsi con te(non solo da amici come dicevi tu) e aveva messo praticamente metà classe contro di me.
In poche parole mi ha senza scrupoli rubato te amore mio, lei sapeva benissimo quanto ti amavo, quanto mi pentivo per quello che avevo fatto e varie volte mi ha rassicurato dicendomi che potevo stare tranquilla perchè lei non era una stronza, non si sarebbe mai permessa di provarci con il mio ragazzo, assolutamente no perchè per lei l'amicizia era molto più importante, ma nonostante tutto questo non ci ha pensato due volte nel iniziare a provarci con te quando eri più fragile. L'ultimo giorno di scuola ha anche avuto il coraggio di scrivermi che lei prova per te qualcosa di diverso e profondo e che non vuole che quello che state costruendo venga distrutto da nessuno, tantomeno da me. Cioè ti rendi conto???? Io non avrei dovuto distruggere quello che avevate costruito in una settimana con dei messaggi del cavolo, ma lei non ha neanche minimamente pensato all'intensità di quei sentimenti che ci legavano, ai mesi costruiti con suprema felicità. Ah, dimenticavo, ha anche avuto il coraggio di inventarsi certi miei atteggiamenti assolutamenti non veri nei confronti di un nostro compagno di classe. A pensare che dall'inizio della nostra amicizia non ha fatto alltro che parlarmi di ALE, ALE e ancora ALE e dell'infinito amore che provava per lui che però ha facilmente dimenticato in una settimana con te. Dimmi te, amore mio, che questa non è ipocrisia!! Anima mia, apri solo gli occhi, non ti chiedo altro, lei ha solo bisogno d'affetto e di sentirsi amata perchè non ha mai conosciuto il vero amore, è solo un'egoista, per la sua felicità non si è fatta scrupoli nel non rispettare i miei sentimenti e distruggere la mia. Io non dico di essere una santa perchè ho sbagliato tantissimo anche io, ma come ti ho gi detto IO NON HO MAI GIOCATO CON I SENTIMENTI DI NESSUNO. Io credevo sia nel nostro amore che nella mia amicizia con lei. Amore mio, mi manchi tantissimo, ogni giorno di più! Ti amo da morire dolce patato mio... vorrei tanto poter anche solo per l'ultima volta, sfiorare le tue labbra, rifugiarmi tra le tue braccia e sentirmi nuovamente tua. TI AMO MIO DOLCE ANGIOLETTO CHE MIO NON SEI PIù.

11 giugno 2008

Categoria: Sfoghi