Addio

da Anonima per Tatino

Ehi amore...sono qui x scriverti una cosa k non ho il coraggio d dirti...è da un po' k ci sto pensando, ma l'ho sempre tenuto nascosto...per egoismo, forse, oppure per la semplice paura che un giorno tutto questo possa avverarsi...qualche tempo fa sono venuta a sapere che potrebbero chiamarti in prima squadra, che potresti andartene...dovrò dirti addio, già lo so...forse è meglio iniziare da subito ad allontanarci, così quando tu partirai davvero non soffrirò x aver perso la persona più importante della mia vita...tu non sai quello che provo per te...o, almeno credo...tu mi consideri solo la tua migliore amica, niente di più...tu sei fidanzato, e io ci sto malissimo, soprattutto perchè mi illudi...mi dici cose che mi fanno pensare che provi qualcosa per me...spero davvero che sia così, però questo non cambia che tu te ne andrai...seguirai la tua strada, e nn ci potrò fare nnt...ti dovrò dire addio... come dice uan canzone di Tiziano Ferro "sai k tra poco dovrò dirti addio, angelo mio...al tuo volo io non mi opporrò, ma chiamami ti seguirò...tu presto volerai e ne morirò..."... non voglio rovinare il tuo sogno amore, ma io senza di te non posso vivere...forse sarebbe meglio dirci addio da subito, anche se forse anche tu provi qualcosa di più nei miei confronti che semplice amicizia...se è così, t prego, dimmelo...lo sai che t seguirei ovunque! t amo...

12 giugno 2008 - Alessandria

Categoria: Addio

da francesca

Ciao! Secondo me non dovresti fare pazzie per un ragazzo che in fin dei conti si vede i fatti suoi e basta, visto che comunque è fidanzato e che non ha alcuno scrupolo a lasciare tutto per inseguire i suoi sogni...Pensa un pò più a te! Se poi davvero ci tiene a te non vi perderete, stanne certa!

12 giugno 2008

da la piccola pazza

sei veramente dolce, ma forse e ora che togli le unghie e li dici in faccia quello che provi. il problema e che lui e fidanzato e forse ti vorra veramente bene come una amica o forse come una piccola sorellina. ma non lo fare andare via cosi dilli quello che provi! ricorda se non lo farai un giorno te ne potrai pentire. e te questo non lo puoi permettere. potrai avere un no ma il tuo cuore sta in pace perche li ai detto quello che senti.
un bacio e fatti forza e coraggio per dircello !!!!
un saluto patrizia

12 giugno 2008