CATEGORIE
da Sara triste per tutti
Se vi capitasse di frequentare una persona fidanzata, e dopo vari mesi questa persona si lascia, e nonostante ciò non si mette insieme a voi, kome la prendereste? Kontinuereste a frequentarlo lo stesso??
12 giugno 2008
Categoria: Aiuto
da cristina
Perche non si vuole fidanzare con te?
Ti racconto cosa MI è CAPITATO:io ero fidanzata, lui anche...ci frequentiamo per un paio di mesi, tradendo i nostri rispettivi fidanzati.
Lui lascia la fidanzata, dopo poco anche io lascio il mio...e ci frequentiamo ancora per qualche tempo.
Ad un certo punto io mi chiedo perchè lui non si dichiara e mi chiede di fidanzarci? mesi di dubbi proprio come i tuoi! come è finita? ci siamo fidanzati dopo sei mesi ma ad ottobre 07 ci siamo sposati!!
12 giugno 2008 - Milano
da piccola
guarda che ora sto vivendo questa situazione...e me mi sta benissimo perchèe lo amo e non mi importa di nnt xo lui intanto quando si èlasciato con la sua ragazza mi a kiesto di stare con lui ma poi ci siamo lasciati...poi lui si è rifidanzato e anche io ma ankora oggi continuiamo a vederci di nascosto e a me sta bene cosi... finke non si scoprira tanto la verita smp viene a galla kmq baci da pikkola napoletana
12 giugno 2008
da agata
brave!!!ma come fate a tradire x così tanto tempo non vi sentite in colpa?posso capire una volta una sbandata x un altro forse nella vita puo' capitare...ma così non lo ammetto.Lasciate i vostri ragazzi e poi fate come vi pare xchè tutta questa falsità, come fate a guardare negli occhi chi ha fiducia in voi?e neanche un pizzico di pentimento dalle vostre affermazioni ma come fate, vi siete chieste come sarebbe se fosse stato al contrario il male che si prova?
12 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938