Come è strana la vita..
Avevo 17 anni, e ho conosciuto l'amore..Giulia era perfetta, era quello che ogni 17enne desiderava..
Due anni di esperienze condivise insieme, due anni di intense, forti emozioni, di grandi sentimenti, due anni durante i quali mettevo Giulia al primo posto della mia vita..
Una ragazza stupenda, alla quale dirò grazie tutta la vita..perchè dopo di lei non ho amato più, forse per paura di soffrire, forse per paura di vederla piangere..
Con Giulia, è finita, ripeto dopo due anni, perchè il tempo aveva cambiato i nostri caratteri..insieme siamo cresciuti, ma insieme ci siamo anche resi contoche non eravamo più le persone di cui ci eravamo innamorati..non dico peggiori, ne migliori, eravamo altre due persone, che insieme non stavano più bene..
Sono stati momenti terribili, quelli della separazione..per la prima volta ho pianto, tra le sue braccia..e ci siamo lasciati, anche se ci amavamo tanto, e io una vita senza di lei non riuscivo proprio ad immaginarla..
sono passati 3 anni e mezzo..io ora ho quasi 24 anni..non la vedo più da mesi, ma di lei conservo il ricordo più dolce che ho..
E' stata la prima, e unica ragazza con la quale ho fatto l'amore..non ho più avuto alcuna storia... ma ora è successo di nuovo, mi sono innamorato, perdutamente innamorato di Lavinia..
Ma Lavinia è una ragazza un pò complicata, cosi diversa da tutte le mie amiche..Lavinia ha 19 anni e mezzo..l'ho conosciuta dal pediatra, quando ci ho accompagnato mio nipote, Federico,il bimbo di mia sorella..lei stava accanto a me..era con due bambine..io non potevo certo immaginare che quelle due bimbe erano le sue due figlie..
Lavinia, cosi giovane, quel sorriso di chi è felice, Lavinia che ha amato due uomini e si è lasciata usare da loro, i quali l'hanno scaricata con due piccole a carico..per due volte a quella ragazza è toccata la stessa sorte..
Pensava che Fede fosse mio figlio..Federico ha 5 anni, il che vorrebbe dire che io l'avrei dovuto avere a 15 anni più o meno..e io a quell'età neanc'ora conoscevo Giulia..
Invece Lavinia a 15 anni già aspettava Clarissa, la sua bimba maggiore..e a 18 aveva già tra le braccia la piccolina, Caterina..
Ora sono due anni e mezzo che stiamo insieme..e le ho appena sfiorato le labbra con le mie..quella ragazza è stata l'oggetto di tanti stronzi..e ora che lei mi ha dett che mi ama, voglio avere pazienza, regalarle quella storia d'amore che si merita..se lo merita Lavinia, e si meritano di avere una vita normale le sue bambine, che sono già state prese in giro abbastanza..mi sento grande e maturo abbastanza, per crescere Clarissa e Caterina, come figlie mie..
12 giugno 2008
Categoria: Vita