« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da jessy per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da cristina

assolutamente no! Tu devi farlo solo se ne sei sicura tu! Non perchè questo imbecille ti ricatta!

12 giugno 2008 - Milano

da Anonima

Il tuo ragazzo è un demente piccola mia, scusa la brutalità, ma la delicatezza non è mai stata il mio forte! Quello che ti ha detto il tuo ragazzo si chiama RICATTO AFFETTIVO: se mi ami lo fai senno' vuol dire che non mi ami abbastanza come ti amo io.
La verità è che quello che NON ti ama è proprio lui e mi spiace dirtelo, perchè se tu ami una persona non la ricatti!!! la rispetti, rispetti la sua età anagrafica e rispetti i suoi tempi.
Ti faccio presente che per la legge italiana tu con i tuoi 12 anni puoi dire quanto vuoi che sei consenziente a fare sesso, ma per la leggere è Abuso sessuale su minore (pedofilia).
E poi tu non lo vuoi neanche fare! tu sei talmente innamorata di un'idiota da non vedere neanche che ti prende in giro, non farti del male, lascialo perdere subito: ti meriti uno che ti rispetti non che ti ricatti!! Mi raccomando, uno che ti dice così mi spiace toglierti un po' di ingenuità e romanticismo, ma NON TI AMA AFFATTO!!

12 giugno 2008

da fede

guarda se il mio ragazzo avesse detto una cosa del genere, pur amandolo, lo avrei mollato all'istante

12 giugno 2008

da cla

il tuo ragazzo(scusa se mi permetto)è un cretino:nn è che x dimostrargli che lo ami devi fare sesso con lui, è lui che SE TI AMA DAVVERO TI RISPETTA!!NN CADERE IN QSTI TRANELLI DEI RAGAZZI, NON FIDARTI, DP AVER OTTENUTO QLLO KE VOGLIONO(nn tti ma molti)TI ABBANDONANO.stai attenta e non fare ca**a*e ti prego!!bacio

12 giugno 2008

da Bibi

Non buttare la tua giovinezza così! io alla tua età giocavo ancora con le Barbie...e non ti sto parlando del secolo scorso. State insieme, divertitevi e godetevi il quotidiano senza voler strafare, hai solo 12 anni. Non accettare nè compromessi, nè ricatti nella vita, tantomeno quelli che riguardano direttamente la tua persona; dire NO, a volte costa e costa il peso delle conseguenze, ma è sintomo di maturità e di coerenza. Andrea ora deve dimostrare la sua maturità rispettando Te...capisco che abbia gli ormoni a 1000, ma si sfoghi diversamente!!!

12 giugno 2008 - Genova

da kaka

so che te l'hanno detto in tanti..però fidati che tutte le risposte che ho letto sono tutte vere... non affrettare i tampi...per prima cosa quando sarai pronta farai L'AMORE e non s***o...ma poi piccolina hai solo 12 anni...non farti prendere in giro dal primo stupido che passa... fidati non farlo... poi in futuro (anche se ora lo ami) te ne pentiraì...arrivera il momento che ti senti pronta per affrontare questo momento cosi importante...
ti raccomandi piccolina non fare mai niente, se non lo vuoi...bisogna farsi rispettare...

12 giugno 2008 - Milano

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »