Amore finito

da luana

Ci stavo riuscendo a dimenticarti dopo un anno ma poi..gg ricevo 1 sqll...sei tu... quasi nn ci credevo, un anno a stare male, piangere,soffrire x te dp ke ho saputo ke x te nn ero nnt ero una cosa, ke qll sera ti volevi sl divertire...ma invece qll cosa è sl una ragazza di 13 anni ke ha scoperto cos'è l'amore soffrendo x te!!
nn voglio più vederti mi hai ftt trp male e continui a farlo illudendomi cn qst sqll ke xte nn hanno significato...IO TI AMO, nn ce la fcc più sn confusa più ke mai...
se x te nn sn nnt allora fammi vivere la mia vita tranquilla!!! aitatemi nessuno sa cs prova 1 rgzza di 13 anni affranta dal dolore!!

12 giugno 2008

Categoria: Amore finito

da Anonimo

davvero io poxo capirti, ho anche io 13 e anche se non ci crederai a me è successa una cosa simile... adesso con questo ragazzo che è abbastanza più grande di me ho capito che non ci sono molte speranze di tornare insieme, ma posso solo dire che in ogni caso in quel mese con lui ci sono stata felice perchè anche se lui non era molto sincero con me, a me lui piaceva molto e anche se ora mi devo sentir dire che non gli piacciom ho deciso di restargli amica e adesso ci vediamo ci comportiamo normalmente, ci sentiamo ecc... e penso ek la cosa più giusta da fare sia, non fargli kapire che ci stai così male, ma semplicemente io ti consiglio di cercare di restargli amica, lasciare perdere i suoi squilli e farti una tua vita e divertirti lasciandolo stare...

12 giugno 2008

da ila

ciao ank'io ho 13 anni e sono nella tua stexxa condizione sono stat con un raga 3 mesi poi m ha lasciato e non si è ftt sentire +...poi il 3 maggio di questo' anno dp 5 mesi che non ci sentivamo m ha ftt uno squillo m sono sentita in paradiso così ci sm sentiti x 15 giorni oggi è un mese che non mi parla + e non zo perchè ma la cosa + brutta e che riesce smp a farmi illudere...comunque ti dò un consiglio cerca magari di eveitare il suo pensiero so che è difficile ma puoi farcela in bokka a lupo!!!

12 giugno 2008 - Catanzaro

da Mary

Ciao, piccole innamorate...Io sono più grande di voi, ho 19 anni e vi posso dare qualke consiglio...Per 3 anni sono tata con un ragazzo, che si, mi amava, ma non riusciva più a farlo come volevo io...Tutto mi sembrava un incubo, ho sopportato e contemporaneamente mi sono innamorata del mio migliore amico, l'unico capace davvero di capirmi...Ora sono felice, non credevo si potesse superare tutto quello che ho dovuto passare...Quello che voglio dirvi è che comunque non dovete disperare, avete solo 13 anni, e anche se ora tutto vi sembra così difficile arriverà il giorno in cui sorriderete ripensando a quello che avete provato...Forza, prima o poi torna il sole...E godetevela la vita, che siete ancora in tempo!!!Amate, sognate,ma non soffrite, non vale la pena soffrire x qualcuo che non lo merita!!!

13 giugno 2008