Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da faby95

secondo voi se vedi una persona e ti batte forte il cuore e senti una sensazione di profonda allegria ogni volta che la incontri per strada, quando vuoi sempre messaggiare con questa persona e scrivi il suo nome sui libri ma non provi nessuna attrazione fisica vuol dire che sei innamorata di questa persona o no???
grazie a tutti coloro che mi risponderanno

12 giugno 2008

Categoria: Domande

da ele

No..è una cotta, probabilmente è una persona con cui stai bene al livello intellettivo, ma nulla di più..con un pò di tempo te ne renderai conto da sola..

13 giugno 2008

da Ale

si credo che tu sia innamorato.. che bello sentire che le emozioni vere le proviamo ancora..

13 giugno 2008

da Fragol@

Io penso che se sei innamorata di qualcuno, l'attrazione fisica ci sia per forza! Se ami qualcuno è perchè ti piace tutto di quella persona, e la vuoi in ogni senso!

13 giugno 2008

da anonima

ciao!!! questo lo puoi sapere solo tu se sei innamorata oppure no!!!! come hai raccontato ti batte forte il cuore quando lo vedi e io ti direi che sei innamorata ma poi hai detto che non provi attrazione e questo mi ha un'pò turbato!!! di solito ci si innamora di persone che ti attragono e per questo noi scriviamo il loro nome dappertutto!!!! non so forse lo ami forse lo consideri solo un amico!!! ti consiglio di rifletterci e poi sal tu capirai se lo ami o no!!!! buona fortuna!!!

13 giugno 2008

da Sua x smp

WOW! Questa è difficile...
Beh, non è detto che tu sia proprio innamorata, di certo è una cotta, ma non penso sia amore.
Poi dipende anche da queste sensazioni... sono molto forti e poi l'aspetto e l'attrazione fisica non penso contino molto in un rapporto, di certo sono qualcosa ma non come quello che una persona ha dentro... non contano così tanto come la mentalità ed i veri valori.
Bacioni

13 giugno 2008 - Brescia

da giulia

ma secondo me nonè proprio amore..anche a me e successa una cosadel genere, questa pesona mi piaceva davvero tano ogni volta che la vedevo mi batteva il cuore volevo sempre parlare e scherzare con lui ma erasolo una cotta e non amore..ero contenta ogni volta che lo vedevo ma non ero innamorata di lui...la persona che mi ha fatto innamorare e che mi ha fatto sentire la ragazza piu felice del mondo e un altra...grazie a lui che ho vissuto momenti stupendi...e che vorrei continuare a vivere... amo mi manchi tanto!!

13 giugno 2008 - Bari

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »