« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Marina per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Farfallina

Oddio che coraggio!Ti ammiro molto, sai? Forse la sorte è già girata e tu non te ne sei accorta..Hai un'occasione unica (che invidia che ho..LOS ANGELES!!^_^) ti conviene sfruttarla..Un bacioneeee

13 giugno 2008

da annarita

io avrei deciso di partire se questa sarebbe stata la mia felicità e poi ogni tanto sarei tornata qualche settimana dai miei genitori in modo che loro non possano pensare di avermi perso...parti e vai!!!!

13 giugno 2008 - Bari

da MARINA

volevo ringraziare a tutte le persone ke hanno risposto e a quelle ke risponderanno! baci

13 giugno 2008

da anonima

Ben fatto! hai fatto più che bene, cambiare aria può aiutarti e parecchio. E' normale che i genitori specie se sei figlia unica, se vedono che la propria figlia si trasferisce 9 fusi orari più lontani si dispiacciano, se rimanessi in Italia, potrebbero vederti più spesso, ma se sarai felice te, lo saranno anche loro. E poi ricorda, se proprio non ti trovi bene, puoi sempre tornare indietro, meglio non avere rimpianti ed averci provato! Ti ammiro per il tuo coraggio con cui rivoluzioni la tua vita, mille in bocca al lupo a te!

14 giugno 2008

da veronika

accidenti los angeles..bellissimo!!magari io al posto tuo prima di traferirmici definitivamente penserei prima a starci un periodo..e poi valutare se è la scelta giusta rimanere li!!

16 giugno 2008 - Firenze

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »