Dubbi d'amore

da simpleme

sono confusa
Non vi è mai capitato di amare e odiare un ragazzo del quale siete state perdutamente innamorate x 2 anni, e poi, dopo, odiarlo x quello ke t ha fatto e x cm si comporta..eppure amarlo allo stesso tempo.. addolcirsi gli okki quando senti la sua voce, quando gli guardi gli okki...
e mi capita di affezionarmi difficilmente a un altro ragazzo, xkè in qualke modo lo paragono sempre a lui... ci ho provato in tutti i modi a fare in modo ke nn succedesse.. ma niente!
Io non so + ke mi succede...E so ancora meno cosa dovrei fare...

12 giugno 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

ti sei innamorata della persona sbagliata..è capitato anche a me

13 giugno 2008

da Anonimo

non è la persona giusta credimi sono quei tipi belli da star male ma con un carattere odioso ce ne sono in giro tanti che cercheranno di ostacolarti ma le femmine sono piu forti quindi coraggio supera questa angoscia che ti senti dentro e cerca di colmarla con lo sport o un hobby che te lo fara dimenticare dai su !!!!
NOEMI...

13 giugno 2008

da Lalla picci

cara confusa...
un anno fa ero insieme ad un ragazzo che credevo che provava un vero sentimento nei miei confronti, invece mi sbagliavo...
Lo odio e lo desidero allo stesso tempo.
Anche se è passato parecchio tempo, quando lo vedo mi sento un brivido lungo la schiena...e cominciano a brillarmi gli occhi!
Anche io non riesco più ad affezzionarmi ad un ragazzo perchè mi capita spesso di paragonarlo a lui(al mio ex)...
Le mie amiche mi dicono di dimenticarlo...ma per me è molto difficile!!!
Anche se siamo stati solo due mesi insieme, oer me sono stati due mesi stupendi!

13 giugno 2008 - Brescia