CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Auanagana Bob per Persone
da mary
be, io spero proprio di no. Quello che ho capito fino ad adesso è che più che altro sbiadiscono. A volte ho l'impressione che si abbia bisogno di essere vicini alle cose per ricordarsene e mantenerle vive. Ultimamente sto assorbendo a pieno la verità di una frase fatta come "il tempo sana tutte le ferite": prima non ci avrei creduto, ma adesso vedo che il tempo cancella.. come dice Edward in Twilight, gli umani dimenticano. Non hanno memoria, e sono destinati a dimenticare, a lasciar sbiadire i ricordi nei luoghi più oscuri e nascosti della loro mente. Sai, questa teoria è la versione razionale delle mie conclusioni. Ma dentro io ci spero ancora, che non sia così. Forse è giusto così...?
13 giugno 2008
da Frensy
Certi ricordi restano e altri se ne vanno e non ritornano.. Io molti ricordi li ho dovuti dimenticare, diciamo che come direbbe una psicologa "Ho rimosso", ed è stato giusto così.. Ma i ricordi rimangono sempre, ammeno chè non decidiamo noi di cancellarli.. Un bacio
13 giugno 2008 - Cagliari
da Anonimo
secondo me i ricordi se forti e intensi non si dmenticano mai..
13 giugno 2008
da Anonimo
L'unica certezza che ho è proprio che i ricordi non andranno mai perduti. La pioggia esiste anche senza lacrime ma noi cosa saremmo senza i nostri ricordi?
Il passato fa di noi le persone che siamo e non possiamo dimenticarlo.
14 giugno 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938