CATEGORIE
da sandruccia
sono stata male per un amore finito per circa un anno e mezzo..venrdi scorso finalmente sono riuscita a baciare un altro ragazzo..però è stata una semplice cosa di una sera...
ora la scuola è finita e non lo vedrò fino a settembre, non pensavo si intruffolasse nel mio cuore anche perchè io questo ragazzo neanche lo conoscevo, era pura atrazione fisica...
secondo voi a settembre come reagirà al nostro incontro dopo 3 mesi??come se niente fosse successo???aiuttooo
13 giugno 2008
Categoria: Aiuto
da eleonora
non conoscendo questa persona è impossibile poterti dire come reagirà... però che a te venga uin dubbio del genere è più che naturale.. tutto ciò che posso dirti è: durante quest'estate prova a distrarti un po', pensa a divertiti a stare bene con te stessa.. e se ti capiterà di incontrare qualche persona interessante non ti tirare indietro, non lasciarti fermare dalla paura di soffrire, prova a vederla così, il dolore è necessario perchè tu possa sentire la felicità.. se non ci fosse l'uno non riusciresti a distinguere l'altro ed è per questo che è fondamentale che tu riesca ad assaporare ogni sensazione, bella o brutta e di ogni vicenda cercare di trarne il meglio, di imparare il più possibile anche da ciò che ti ha fatto soffrire e di non smorzare mai la gioia dentro di te, i bei ricordi quelli che quando ci pensi ti fanno sorridere non potrebbero esistere se insieme non ce ne fossero dei brutti, anche il senso di colpa a volte può essere importante, non rifare gli stessi errori nella vita è fondamentale..
quindi quest'estate appunto divertiti più che puoi, a settembre vedrai come si comporterà lui.. se continuerà come niente fosse allora tu non ti abbattere, anzi cerca di essere felice ricordati che ogni persona che non sa apprezzarti non sa quel che si perde, e se invece lui vorrà ancora uscire con te e frequentarti.. beh allora mi sembra ovvio.. viviti questa storia nel miglior modo possobile, dando tutto quello che puoi, non tirarti mai indietro e essi sempre te stessa e vedrai ch enon potrai sbagliare..
14 giugno 2008 - Roma
da sandrina
grazie mille..è che sai mi sorge il dubbio perchè ho già sofferto abbastanza per amore..e non vorrei mai ricapitasse..anche se so che prima o poi ricapiterà...grazie mille veramente=)
14 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938