CATEGORIE
da me per lui
oggi e stata l'ultima volta prima che ti sposi che ti ho visto. nemmeno mi hai guardata in faccia, non ci siamo piu parlati. ti ho mandato un messaggio dopo che te ne sei andato, dicendoti che mi spiaceva per le parole dure che ti dissi, che mi spiaceva per i tuoi atteggiamenti e per come mi hai allontanato, non mi hai risposto. e la fine? mi sento impazzire perche tu ti sposi, e io volevo stare con te.
13 giugno 2008
Categoria: Amore impossibile
da gra85
ciao gioia..sono gra, sai bene che abbiamo alcune cose in comune, come esserci innamorate dell uomo sbagliato.ti sono vicina come giulia in questo momento, non ci sono nè consigli nè parole inutili da sprecare.ti mando un abbraccio virtuale..non sei sola, fatti forza.
14 giugno 2008 - Agrigento
da me
non sai quanto mi aiuti sapere che ci sono persone come te e Giulia che mi sono vicine, che mi comprendano e non giudicano. In questi mesi sapevo bene che questo momento sarebbe ben presto arrivato, e ora devo affrontarlo. tuttavia io spero sempre in un miracolo anche se domattina so che lui andra all'altare. ti abbraccio e mi piacerebbe parlare con te.
15 giugno 2008
da Giulia
Ciao Gra.. colgo l'occasione per mandare un abbraccio anche a te.. non ti ho più sentita. Cara Me, ti siamo vicine tutte e due.. con il cuore e con il pensiero. Ricomincerai, credimi.
15 giugno 2008
da cea
Ciao me..ciao e tutte voi, anche a Giulia e gra. Da un po' non scrivo, perchè ultimamente sono così tanti i pensieri.. Ma non sono qui per parlare di me. Sono qui per dirvi che vi sono vicina, che vi penso. Io il suo matrimonio non l'ho vissuto, sono arrivata dopo, ma posso lo stesso immaginare quello che state provando in questi giorni. Sappiamo bene, e lo sanno anche loro, che stanno facendo la scelta sbagliata, che condizionerà la loro vita. Ma ora tutto dipende da loro. Dovete essere forti, non so se quando si saranno sposati riuscirete a staccarvi da loro, ma vi auguro con tutto il cuore di trovare la felicità, che sia con loro o con qualcun'altro..anche se so bene quanto sia difficile superare questi amori..
Vi sono vicina e vi mando un abbraccio vero.
15 giugno 2008 - Vicenza
da me
ciao Cea, si è tutto difficile, anche perche se pronuncera quel si, io non lo guardero piu in faccia credimi! comunque so che se ne pentira, ma so anche che il suo cuore guarira da tutta questa falsità prima o poi. ti abbraccio
15 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938