Aiuto

da delusa per delusione

ciao a tutti, sono molto triste in questo momento e spero di non sembrara patetica.. sono stanca di essere circondata da persone felici e innamorate.. sono ventenne e vivo una storia da circa 2 anni e mezzo con un uomo di quasi 30... non capisco perchè dal nulla sono diventata infelice e disillusa.. lui dice di amarmi ma è depresso e sempre inca**ato sono quasi 3 mesi che non facciamo l'amore e io sono davvero al limite non facciamo altro che litigare e lui era bellissimo sempre perfetto a distanza di 1 anno è cambiato totalmente sciupato non sicura è ingrassato.. io lo amo nonostante tutto.. ma non sono felice da troppo tempo gliel'ho detto spesso e mi dice che devo aspettare e che se non gli dico più niente lui di sua spontanea volontà farà l'amore con me.. io stò male dentro mi sento umiliata, rifiutata e soprattutto non amata ho bisogno di sentirmi desiderata.. ma è possibile che i problemi di lavoro e di soldi possano rovinare un uomo e la nostra storia? cosa fareste al mio posto io sono esaurita...

14 giugno 2008

Categoria: Aiuto

da Ale

Ciao, bè io penso che sia un momento difficilissimo e delicato. Sai, in una coppia quando non si riesce a fare l'amore significa che qualcosa è cambiato. Te lo dico perchè era successo anche a me, non dico che il sesso sia fondamentale ma è parte integrante di un rapporto d'amore.
Se lo ami ancora prova a parlarne con lui, ma se senti che il sentimento è cambiato allora è tempo di dare una svolta alla tua vita..

14 giugno 2008

da speranza perduta

ciao!io ti consiglio di prendervi una bella pausa, magari così si sveglia un po, si squote e capisce cosa preferisce, se andare a fondo e perderti, oppure reagire e salvare la vostra storia..in bocca al lupo.

14 giugno 2008

da delussa

ciao raga grazie delle vostre risposte e dei vostri consigli.. comunque alla fine l'ho lasciato sono già 3 giorni che non lo vedo e 2 che non lo sento è stata dure farglielo capire... ma purtroppo è finita... spero di trovare la felicità

16 giugno 2008 - Agrigento