CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Paul
ho quasi 28anni ormai, la solitudine e una compagna che mi è sempre fedele...
Non ho mai avuto molta fortuna nel trovare amici veri, anzi l'esatto contrario, e nemmeno una famiglia, sempre trattato come un fantasma--A volte mi si rimprovera di essere infantile(sara'vero?),ma posso crescere stando da solo, ho solo modo di riflettere...Il mio sbaglio è che non sono stato capace di prendere una laurea, e di aver perso troppo tempo nella mia vita, ma stando da soli è cosi'difficile fare le cose---Non voglio compassione di nessuno, ma sento tanta tristezza e disperazione dentro di me...non era cosi'la vita che sognavo nei miei 12anni...
14 giugno 2008 - Firenze
Categoria: Solitudine
da Antonella
Le bastonate da quelli che credevamo esserci amici le prendiamo tutti e so che fa male...ne ho appena presa una!!Ho fatto l'errore di aver fatto troppo affidamento a una persona molto egocentrica e questo vuol dire che è una persona che, x quanto si può sforzare, non riesce a vedere oltre il suo naso!!!ma non x questo ho smesso di credere nell'amicizia...anzi...ogni batosta è sempre un nuovo stimolo che mi spinge a cercare l'amicizia quella vera, perchè stai sicuro che esiste!!!!
X quanto riguarda la tua famiglia...non credo che il fatto di non esserti laureato possa essere x loro un motivo x non volerti più bene...sei sicuro che il problema della laurea e dell'essere un fantasma non sia tuo??
Cerca di volerti più bene...e non pensare molto a quello che pensano gli altri di te...tanto ci sarà sempre qualcuno che ti criticherà e a queste persone non bisogna dare modo di buttarci giù!!!
Te lo dice una che a tutte queste cose ci è già passata e aveva solo 17 anni!!!!Stai su...e quando hai voglia di sfogarti mi trovi qui...come faccio io!!!!;) un bacio grande
14 giugno 2008
da anonima
E come la sognavi a 12 anni la tua vita? guarda che non è mai troppo tardi per cambiarla, non è stupido avere dei sogni, anzi! Guarda che si può provare a realizzarli i propri sogni, beh insomma quelli più possibili, cioè se mi dicessi che vuoi vincere il pallone d'oro come miglior attaccante del mondo, sarei la prima a dirti che forse è un po' tardi. Ma tanti sogni si possono realizzare, e quando li realizzi dopo aver combattuto un casino, con le unghie e con i denti, sono ancora più belli, sono ancora più il frutto di un lavoraccio, più meritati e conquistati. Ti auguro di uscire presto da questo momentaccio, e di ritrovare qualcuno dei sogni che avevi nel cuore a 12 anni e di provare a realizzarlo, un abbraccio!
14 giugno 2008
da cellula
ciao Paul, mi spiace che tu ti senta così solo...bè sappi che adesso non lo sei più! fatti sentire se vuoi parlare un pò, mi farebbe piacere.
14 giugno 2008
da erminia
io ne ho 35 di anni e ancora non mi sono laureata, anche io sono sola e ho perso tempo, più che altro mi sono persa, perchè è vero che quando si è soli tutto è più difficile, ma alla fine forse la soddisfazione sarà più grande, poter dire:ho fatto tutto da sola, sola ho superato prove di vita(la morte di mio padre, la malattia di mia sorella, l'uso o abuso di sostanze, uno stupro, etc...)e poi sempre sola l'esame di matem, fisica,economia... secondo te, nonostante la nostra infantilità chi è più forte noi o loro, noi o il cosidetto branco?
14 giugno 2008
da Enzo
Ciao Paul, come mai questa delusione di tè stesso, perchè ti abbatti così, non devi chiuderti, devi estirpare questa tristezza, che si è impadronita di tè, tanti sogni sono raggiungibili, dipende molto da noi e dall'impegno che ci mettiomo nel realizzarli, comunque, io ti scrivo questo, e fanne tesoro per il tuo futuro. Quando il sole scende oltre all'orizzonte, e la mente si perde nella notte senza meta, apri i tuoi occhi senza fretta, c'è un mondo denso di misteri che ti aspetta, la luna, ti è stata testimone di sogni e desideri, nel buio della notte, ma, quando ti svegli, tutto può accadere nella giornata che segue, e la magia, nella tua fantasia, si può avverare. Dai ragazzo, che se vuoi ce la fai, armati e combatti la vita quotidiana, e sii sempre fiero di te stesso. Un abbraccio di cuore Enzo.
15 giugno 2008 - Pavia
da Br
Ciao, la solitudiene per me era di casa sai, io più delle volte mi dicevo a me stessa NON FA MALE e questo mi allieva un pò..il dolore.Sai hai ragione che non ci sono più degli amici..e se ci sono hanno un fine..un amicizia disinteressata è difficile da trovare... Ma sai una cosa io a distanza di anni ho trovato un amico che quando tutto va bene o va male lui c'è sempre per me...quindi non scoraggiarti vedrai che troverai anche tu un amico/a che ti farà felice anche solamente con un sms... ciao ricorda quando lo troverai...la prima cosa che sentirai nel tuo petto è una stretta di felicità che ti auguro di cuore di trovare...ciao e VIVI LA VITA SENZA FARTI PRENDERE DELLO SCONFORTO...E QUANDO MENO TE LO ASPETTI TI ARRIVA UN CARICO DI FELICITà E GIOIA CHE NEMMENO CREDEVI CHE ESISTESSE... Ciao..
15 giugno 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938