CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Scrivo qsta dedica a tutti coloro ke passano da qsto sito...ho letto miliardi di dediche e molte anke molto tristi, ank'io ho passato 1periodo davvero brutto, 2anni d'inferno ke nn auguro veramente a nessuno...pensavo ke nn sarei mai riuscita a riprendere in mano la mia vita e invece eccomi qua, finalmente serena!In fondo nn è difficile, ma la cosa + importante ke ho capito è ke nn bisogna continuare a nutrire ostilità rancore, o progettare vendette verso ki ci ha distrutto la vita...xkè il male più grande lo facciamo a noi stessi continuando così, bisogna reagire, voltare pagine e fregarsene di tutto e tutti ed è allora ke accadrà qualcosa di inaspettato, bello ke ti farà capire xkè vale la pena di vivere...credetemi nn lodico tnto per ma xkè è la verità...Spero ke qualcuno segue il mio consiglio e buona fortuna!!
14 giugno 2008
Categoria: Consigli
da Nadia
Ciao anonimo ho letto il tuo testo ed e' troppo bello... La cosa che volevo sapere da te e come faccio a perdonare un ragazzo che ho amato veramente mentre lui non faceva altro che prendermi in giro, mi ha fatto soffrire e in fine di una storia che e' durata un anno mi ha lasciata dicendomi cavolate mi sono delusa, avevo perso la testa e ora che mi sono tirata su mi e' venuto a ricercare perke si e' pentito.ora ci sono insieme di nuovo ma solo x farglila pagare.Non credo che in questoa vita si deve perdonare quello che ci+ha+fatto+soffrire.Cosa+ne+pensi?
15 giugno 2008
da Romi_90
Sono d'accordo con te!! Non c'è nessuna ragione al mondo che può essere più importante della propria vita. Bisogna imparare a vivere così, nel bene e nel male perchè tutto questo è troppo breve per perdere tempo, che sia un anno o due ma anche solo due giorni sono troppi bisogna imparare a vivere la vita tutti i giorni e cercare sempre di andare avanti anche se non sempre è così facile.
16 giugno 2008 - Piacenza
da *Arresa*
Bhè io ci provo ma ogni volta che reagisco ho altre batoste, una volte per la scuola poi cerco di superalrla l'amore poi la famiglia bhè non è facile...io ci sto provando..perchè questo anno è stato il + brutto e duro x me, ma ci ho provato a rialzarmi ma sono e continuo a cadere..forse non ci provo con tutto me stessa?o perchè ho tutto le secce del mondo adosso..Bhà so solo che voglio smetterla di soffrire!
16 giugno 2008
da Anonimo
Ciao Nadia mi fa piacere che la mia dedica ti sia piaciuta, capisco molto bene la tua situazione, perchè ci sono passata ank'io, e all'ennesimo sbaglio ho deciso di chiudere questoa dolorosa situazione una volta per tutte...avrei voluto vendicarmi ank'io ma non l'ho fatto e sai perchè? perchè ho capito che poi sarebbe stato tutto più difficile allontanarmi da lui e allora ho voltato pagina... certo non posso assicurarti che sarà facile, perchè non lo sarà affatto, anzi all'inizio starai maliss, ma poi sarai più serena e ti accorgerai di aver fatto la cosa giusta...ne troverai un sacco molto meglio di lui, tranquilla e buona fortuna!!
16 giugno 2008
da Consigliera
Brava Anonimo... così si fa
18 giugno 2008
da AUANAGANA BOB
Questo é un messaggio negativo!
Non si può accettare una frase tipo te ne devi fregare di tutto e di tutti!
E' assurda e sbagliata e impedisce di vivere normalmente.
Uno ti fà del male e tutti devono pagare?
Mah, é assurdo... così il mondo diventa un vietnam nel sahara, Bye
19 giugno 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938