Dubbi d'amore

da alexander

Ho bisogno di un vero aiuto mentale... sono fidanzt da 1 anno e mezzo con questo ragazzo sto benissimo ma ogni volta che mi sento di stare da dio ecco che il mio ex ritorna nella mia mente...incomincio a pensare di doverlo lasciare...e ritornare dal mio ex che continua a vagare nei miei pensieri.l'ho sentito l'ultima volta 2 domeniche fa e mi ha detto di amarmi troppo per rinunciare a me... ma io sono fidanzata e non so proprio cosa fare...sono inchiodata ad un ricordo o è l'amore che provo per lui che mi porta a questa totale confusione?non lo so nemmeno io ma ciò che so è che ho paura di dover lasciare il mio presente lui x colui che un tempo mi fece soffrire ed ora è lui che cerca me,...

14 giugno 2008 - Firenze

Categoria: Dubbi d'amore

da cucy

ciao..
secondo me.. se stai così bene col tuo attuale ragazzo non devi assolutamente fare l'errore di ritornare dal tuo ex..
adesso stai così è sei confusa solo perchè col tuo ex non ci stai e sei solo attirata da quello che non hai non rendendoti conto di quanto sia importante quello che hai di già..
cerca di apprezzarlo il più possibile..e ti renderai conto che per il tuo ex stai provando solo una sorta di curiosità e un capriccio..
sono convinta che se torni con il tuo ex dopo una settimana svanirebbe tutta la magia..
non rischiare di mandare tutto all'aria solo perchè sei attirata da una persona che adesso non hai.. mentre nè hai già una che ti fa stare da dio..
fidati
ciao un bacio
se ti va fammi sapere

14 giugno 2008

da Lolly97

Ciao! Secondo me spiegagli la situazione e lascialo, perchè non è giusto nei suoi confronti.. Poi comunque fa come vuoi perchè ti capisco è difficile pensare di non avere più lui.. baci!

15 giugno 2008 - Bari

da irene

gli ex sono tempi passati... è ora di voltar pagina...

15 giugno 2008 - Verona

da stefy

ciao...sai ankio in questo periodo ho la stessa problema ma io seguo mio cuore xciò segui il tuo cuore..

17 giugno 2008 - Brescia