CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da alexander
da cocco
Ciao, è una cosa bruttissima quella che ti è capitata, ma la vita a volte riserva brutte e belle esperienze. le belle si ricoradno, le brutte vengono messe in un cassetto ma servono lo stesso per andare avanti. è difficile poter ritrovare fiducia negli altri dopo quello che ti è capitato, ma quello era contro la tua volontà, quando ti sentirai pronta a condividere un momento bellissimo con la persona che ami e che ti ama fallo senza paura, potrà servirti, ma soprattutto darà fiducia a te stessa. in bocca al lupo
17 giugno 2008 - Avellino
da Lylia
Posso essere sincera con te? io sono convinta che tu non abbia superato il trauma di una violenza sessuale subita in passato e di questo sono addolorata. Noi donne meritiamo più rispetto e protezione da parte della legge che spesso non ci tutela come meritiamo..
Tornando a noi, ti consiglio di parlarne con uno psicoterapeuta perchè devi superare questo trauma. Inoltre io se fossi in te lo direi al tuo ragazzo quello che è successo. Non avere paura, vedrai che si risolv erà tutto..
19 giugno 2008
da anonimina
secondo me e meglio che sappia puo aiutarti parlagli
8 luglio 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938