Dubbi d'amore

da Anonimo per Marix

ho 18 e 4 giorni fa ho dato il mio primo bacio..ad una persona che aspettavo da non sò quanti anni, non sò quante volte ho immaginato nella mia testolina un bacio con lui, non sò per quanto tempo ho pregato che accadesse, non sò per quanto tempo ho pregato che lui avesse potuto avere il meglio dalla vita..
è successo quello che sognavo da non sò quanto tempo..propio quando avevo ormai smesso di crederci definitivamente..all'improvviso è ripiombato nella mia vita..
una sera ho vissuto tutto quello che avevo aspettato per tanto tempo..
sono stata fortunata?
non lo sò..mentre accadeva..non me ne rendevo conto..era come se non stesse succedendo..era tutto normale..non avevo neppure il batticuore che qualche ora prima mi attanagliava..
e mi chiedo il perchè..
non sò neppure io se sono davvero felice..

14 giugno 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da Lolly97

ciao Anonimo!
Sai ti capisco io non ho 18 anni, ne ho 11 ma anche a me è successa la stessa cosa.. Io conosco un ragazzo da 6 anni, mi è sempre piaciuto, ma in quest'ultimo anno mi è inizato a piacere tantissimo, che a momenti mi scioglievo solo a vederlo.. Poi un giorno ho fatto una scommessa con una mia amica e lei disse che se riusciva a farmi uscire con questo ragazzo le dovevo pagare un gelato.. Vinse, e il venerdì dopo vidi loro due baciarsi.. Non ci rimasi tanto male, ma dissi solo di non voler più uscire con lui..
Il giorno dopo i miei amici (TIGRETTO, PIMPI E HI-HO VI AMO) se ne andarono e mi lasciarono da sola con lui, (apposta).. Andammo a fare un giro... e proprio la sera del 17 maggio (credo) lo baciai, stetti abbracciata a lui dandoli tanti baci x un quarto d'ora... Credevo che quello fosse il + bel quarto d'ora più bello della mia vita!!!! Invece la sera stessa tornata a casa mi accorsi che stavo malissimo... perchè un bacio che non ha senso non serve a niente.. Mi sentivo uno schifo.. Ma ora sono qui che l'ho quasi dimenticato.. e non ci penso più penso solo a i miei amici..!!!! Baci Lolly..

14 giugno 2008 - Bari

da piccolina

sai ti capisco...io ho 20 anni..però qualche anno fa è successa la stessa cosa anche a me...diedi il mio primo bacio al ragazzo del quale ero innamorata...ma che probabilmente non ricambiava del tutto ciò che provavo io...però ero felice lo stesso..anche se alla fine forse quel bacio arrivò troppo tardi..quando iniziavo a dimenticarlo..però rimane il fatto che il primo bacio è quello che rimane nel cuore..e l'importante è darlo alla persona a cui si tiene particolarmente..

15 giugno 2008

da matty

ciao io ho solo 14 anni, ma l'anno scorso, il mio amico diventò qualcos'altro, io lo amavo da qualke mese, lui da molto di più, ci siamo baciati, siamo stati insieme x qualke mese, poi dopo le vacanze di agosto è cambiato, non era + quello di prima, mi baciava perchèe volevo io, avevo perso la testa, lui man mano era sempre più distaccato ed io stavo sempre più male.. stavo malissimo, poi ho fatto mente locale: se lui non mi ama più io non posso farci niente, non posso costringerlo, chiedendo aiuto al mio autocontrollo e la mia freddezza in certe situazioni sono riuscita lentamente a dimenticarlo, ora siamo buoni amici.. tutto questo x dirti: se lo ami allora devi essere felice di voi, se non lo ami o non lo sai non dargli il cuore, a lungo andare si chiariranno le cose, intanto non perdere mai la ragione...
baci!!

16 giugno 2008 - Napoli