Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sola

Mi chiedi di restare amica, mi dici che sono la persona più importante della tua vita, mi parli di te, ti ascolto..ti sfoghi, mi dici che mi vuoi bene e che sono una persona speciale..ti guardo negli occhi e mi sento un nodo al cuore, sono combattuta tra i giudizi del mondo e ciò che mi fà vibrare..ti amo, anche se sono una donna come te.Ti amo anche se tu non mi vuoi.Non ci sarà mai un futuro per noi, me lo hai fatto capire tirandoti indietro dopo 3 anni, me lo stai facendo capire parlandomi e aggrappandomi ad ogni scusa vana pur di allonatanarmi, lo capisco dalle tue paure. Ne ho tante anche io, credimi. Non riesco a spiegarti come mi sento, stò male, perchè sò che non proverò mai più un sentimento così. Scusa perchè ti amo.

14 giugno 2008

Categoria: Confessioni

da ylenia

ciao mi dispiace molto saperti triste non so se x un amore non corrisposto o solo x un amore che ha paura di gridarlo al mondo intero..se è la prima devi rispettare comunque la sua decisione se è la seconda non ti devi arrendere, lotta più che puoi non lasciare tutto x la paura dei pregiudizi della gente pensate solo a essre felici ed ad amarvi.l'amore è una cosa stupenda qualunque sia l'origine capito? è sempre una cosa vera e pura che sia tra donne o tra uomini l'importante è amarsi veramente. in bocca al lupo...

17 giugno 2008

da Sola

non è così facile, credimi..l'amore è un sentimento universle, e non mi fà paura viverlo in un mondo che forse non può capire, mi fà paura l'ignoranza, e quella è una malattia che non si può curare.

17 giugno 2008

da Nuvola Passeggera

Diventa come un acquilone che scappa non farti prendere vola vola e ancora vola perchè è la verità che rende LIBERI.

18 giugno 2008 - Lecce

da Roberta

Non ho capito perche ti vuole allontanare... non corrisponde o e' perche ha paura di quello che potrebbe esserci tra di voi?

18 giugno 2008 - Messina

da Ale

credo che la tua amica ti considerasse solo un amica e non qualcosa di più come invece è accaduto a te. ammiro il tuo coraggio nell aver detto cosa provavi.
E' giusto che tu viva la tua omosessualità, tieni conto però che in questo caso la tua amica non aveva un interesse amoroso nei tuoi confronti..
Prova a parlare con qualcuno di quello che ti sta accadendo, magari uno psicologo, credimi è un valido aiuto per capire noi stessi e imparare a vivere bene le nostre vite.
Buona Fortuna

18 giugno 2008

da Sola

lei era innamorata e siamo state insieme quasi 3anni, credo che il limite maggiore sia la sua incapacità di vivere questo sentimento.
sono stanca di vivere la mia vita a metà.

18 giugno 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »