CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da anonimo
da patty
cara io spero con tutto il cuore che il tuo sogno si puo realizare e che tuo mamma mette l'orgolio da parte e crescera con te il suo nipotino.
ti auguro tutto il bene del mondo e non ringraziarmi infondo le mamme antiche non sempre si capiscono sempre tranne se non lo passi sulla propio pelle.
tanti auguri per il tuo futuro
stammi bene un abbraccio forte forte
patty
18 giugno 2008
da anonimo
ti ringrazio perkè mi capisci e mi tiri su il morale secondo lei ho sbagliato a fare questo figlio non mi devo sposare perkè lui ha 12anni piu di me e un altro figlio di 4anni e secondo lei mi rovinerò la vita invece questo figlio è stato voluto non è stato uno sbaglio sinceramente io e lui avevamo gia programmato di sposarci ma poi è arrivato questo bambino non è un matrimonio riparatore invece lei pensa questo e non vuole sentire ragioni a questo punto io non ci posso fare niente io la mia vita lei la sua se vorrà sarà lei a venire io non ci posso fare niente
18 giugno 2008
da patty
Hey, che FAI alla prima occassione che non ce l'hai fatta butti tutto per aria? ascolta io ho una mamma uguale la tua. la pensa alla antica e non ce ferso per farla entrare nell'anno 2000. e fatta cosi ma al momento giusto la puoi ricirare come vuoi te. io non so ma te lai sentita li ai parlato? te non puo arrenterti cosi devi lottare avanti, non mettere quel muro davanti a te. un giorno avrai una rabbia dentro di te che te la prenderai anche con il tuo fidanzato. scrivi avanti con lei parla avanti con lei finche li riempi la testa che li deve scoppiare. falli anche toccare la tua pancia e con il sorriso chiedili come lo vorebbe chiamare. dai non fare cosi non buttarti giu. se non ti voleva piu parlare ora non mi avresti dato questa risposta. e cosi tua mamma, piu' li spatti la testa contro il muro e piu sempre che diventi piu forte ;) dai, non buttare via l'occasione cosi, sappiamo entrambi che tua mamma non si fara' mai sentire perche' e delusa. falli capire che vi sposerete dopo che nasciera il/la piccolo/a. devi parlarci falla ragionera devi con tutte le tue forze.
ti prego, io non ti conosco non ti ho mai visto e ti sto chiedendo anche perfavore di non smettere di lottare. ce la farai dilli tutto quello che ti sta al cuore anche se lei ti rispondera male ma e normale lei e delusa ed e fatta cosi. anche io ho deluso mia mamma dicendoli che volevo andare a convivere non ti dico che guerra a casa. non mi ha parlato per tanto tempo ero diventata la figlia che non voleva piu'. io non ho mollato li ho riempito la testa della convivenza non me la da e mo mi sposo. capisci quello che ti voglio dire alla fine loro ti ascoltano. te la puoi anche chiamare e dirli mamma viene a guardare con me le bomboniere? cosi esci un po e li fai capire veramente che vi sposate ect. l'unica cosa che non devi dire mai. e che il bambino lavete fatto perche' voi lo volevata allora la chiuderesti veramente la speranza. questa e mentalita antica ; ) credimi. ma ti prego lotta vai avanti falli capire che te ai la testa piu' dura di lei. e che la figlia a preso dalla madre e che sei pronta a spattere la testa contro il muro come a lei finche lei non ti parlera e conoscera suo nipote. dai lotta ce la farai!
se ti serve aiuto con anche una lettere che devi scrivere a lei io sono qua ne ho scritte tante per il fatto della convivenza ; )
un abbraccio forte
patty
19 giugno 2008
da ROBERTA
ciao...anche io ho 21 anni, mi sn sposata 8 mesi fa ed ho un bambino di 4 mesi ke mi riempe la vita... solo ke io sn stata fortunata, grazie a dio i miei genitori mi sn stati sempre vicini...spero ke tua madre possa accorgersi del male ti ha fatto, ma soprattutto possa rendersi conto del male ke si fa...xke i miei genitori ed i miei suoceri diconoche avere un nipotino è un emozione grandissima...cmq avolevo augurare ogni bene a te al tuo compagno e al piccolo/a ke sta per arrivare...
19 giugno 2008
da anonimo
patty ascolta sn cinque mesi anzi sei visto ke tra un po entro nel sesto mese ke sto facendo di tutto ma è lei ke ha kiuso cn me sembra ke qualsiasi cosa faccio sia inutile perkè lei mi ha detto ke io per lei sn morta e quando ci incontriamo per strada è indifferente soprattutto alla mia pancia e cambia strada e siccome io sn un tipo abbastanza orgogliosa la lascio perdere, volevo rispondere a roberta dicendole ke sei stata molto fortunata e ke ti faccio anke io i miei migliori auguri e ke hai ragione diventare mamma è la cosa piu bella del mondo, patty ma di dove sei quanti anni hai e quando ti sposi???
20 giugno 2008
da patty
ciao, io ho 22 anni e abbito in i svizzera e prossimo anno in agosto mi sposero al mio paese alle marche. io capisco la tua situazione perche' anche io ho una mamma uguale alla tua. che vuole che le cose vengono fatte come dice lei e se no sei morta. anche mia mamma mi ha detto la stessa cosa quando li ho detto che volevo andare a convivere e lei mi ha detto di no se no sei morta. e pur per farla felice ho deciso di sposarmi. lei prefersce un divorzio che la convivenza e io che ho potuto fare niente. io lo so che di sicuro ai porvato con tutte le tue forze a parlare insieme a lei e che ai fatto di tutto per farli capire la tua situazione. io non posso dirti altro che prova avanti finche le tue forze sono ancora qua. le mamme che le pensano all'antica quando si mettano qualcosa in testa e quella e basta. e per farli cambiare idea ce ne vuole di tempo e tanto. io non so se dirti prova quando nascera il piccolo mandandoli delle foto del piccolo e tante cose forse prendendo il telefono chiamandola o andare sotto casa. lo so che tutto questo e dura ma per una mamma farei questo e altro. pero posso capire la rabbia che ai dentro di te perche' si capisce da come scrivi.
io spero tanto che il tuo pancino sta crescendo bene e che la gioia di riempe di gioia e ti fa dimenticare per quell'istante di minuto
un forte abbraccio patty
20 giugno 2008
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938