« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »

da anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonimo

grazie mille grazie mille sono strafelice non me ne frega niente se mia madre rimane indifferente le mie bimbe cresceranno con una mamma su cui poter sempre contare!!!!QUALSIASI COSA FACCIANO...

6 luglio 2008

da roberta

ciao...sono contentissima per te...davvero!!! adesso avrai 2 piccole stellinE che ti guideranno sempre nella direzione giusta...come hai fatto fino ad ora...vai avanti per la tua strada...un bacione enorme a te e alle piccoline...AUGURIIII!!!!

10 luglio 2008

da Sonia

ciao anonimo, mi risuonano nella testa due semplici parole che mia madre, in un discorso banale mi disse: PORTA LA VERGOGNA NELLA MIA FAMIGLIA E LA TUA TESTA TE LA RITROVERAI DOVE FAI LA PIPì, OLTRE AD ESSERE CACCIATA DI CASA!!! tutto questo questo però, nel nostro dialetto, il napoletano, e credimi, non so tu ora da vove provieni, ma è forte e più intenso da sentirlo in italiano.Gli occhi emanavano una luce cattiva, ma come vedi, la tua mamma non è l'unica a vederla in un certo modo, Chiamiamola ignoranza, ma sicuramente hanno un modo di vedere diverso. loro vorrebbero che noi non bruciassimo tutte le tappe ma che sul nostro cammino, camminassimo con calma, facendo le cosa un po x volta. Cercano e sperano il meglio, il TOP di qualsiasi situazione. Ci amano, ma sono sicura che la tua attraversa un momento di rabbia, che col tempo, ti farò vedere che le passerà. Sei sempre sangue del suo sangue e lui/lei, è sempre sua nipote.Auguroni ancora e in bocca al lupo per la situazione...AGGIORNACI DEGLI AVVENIMENTI E QUANDO NASCERà. UN BACIONE DALLO ANCHEDA PARTE NOSTRA CHE SIAMO QUI CON TE!!!!

10 luglio 2008 - Napoli

da anonimo

grazie sonia e grazie a tutti voi per gli auguri sn due gemelline io non ho bruciato le tappe anzi direi ke per avere 21 anni ho fatto e mi sn divertita abbastanza infatti la mia gravidanza è stata voluta non è stato uno sbaglio ma lei non capisce e soprattutto le da fastidio ke mio marito ha gia un figlio di 4 anni ke per me è mio figlio lo amo come se fosse mio sinceramente non me ne frega niente di mia madre mi interessa solo della mia famiglia perkè io ci ho provato fino a poco tempo fa a riallacciare i rapporti ho fatto di tutto ma lei niente. da noi si dice a lavare la testa all asino si perde tempo acqua e sapone!

12 luglio 2008

« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »