Sfoghi

da scugnizza92

sn stanca della gente che ancora nn capisce il mio modo di essere e il mio modo di fare.
ho 16anni e penso che alla mia età si può dare ancora spazio al divertimento, e nn è vero che chi si diverte è una persona poco seria.. o sbaglio? cn i raga mi diverto in tanti modi ma sn ancora vergie e me ne vanto perchè poche raga alla mia età lo sn ancora.. sto aspettando la persona giusta.. continuerò a divertirmi finchè nn troverò la persona giusta per me per potermi fare una storia seria..secondo voi sbaglio o no? rispondetemi per favore

15 giugno 2008

Categoria: Sfoghi

da noemy

guarda io in genere non giudico gli altri..credo che ognuno debba comportarsi come meglio crede... io credo che ci siano modi e modi per divertirsi...se aspetti la TUA storia seria non devi necessariamente passare il tempo a farti avventure..perchè un ragazzo che magari con te vuole iniziare qualcosa di serio potrebbe tirarsi indietro credendo che tu al momento non hai il suo stesso interesse! il mio consiglio è quello di divertirti quanto vuoi ma di andarci piano con i ragazzi...cerca di farti bella e di metterti in mostra davanti a qualche raga bellino e di far capire che anche tu hai un cuore e che anche tu ti puoi innamorare! buona fortuna...baci..!

15 giugno 2008

da abc

potrai essere fiera che sei ancora vergine. ma ricorda che anche se ti diverti come dici te un bel aspetto alla gente non e che lo fai. se li baci tutti e ti strusci come un gatto a loro la storia seria quando puo arrivare? mai perche' i ragazzi sono la tua vecchia storia e sanno con chi ti sei strusciata e no. vedi di calmarti anche con il divertimento. divertiti ma nel normale dei modi!

16 giugno 2008