CATEGORIE
da Federica per mamma
Ti odio. Ti odio come non ho mai odiato nessuno. Sei la persona che mi ha fatto stare peggio nella mia vita. Sei la persona che mi rovina ogni singolo giorno. La persona con cui non sono mai a mio agio, la persona per cui sbaglio sempre, la persona con la cui sto peggio. La persona che non avrei mai, e poi mai, scelto come madre. Ti odio per ogni piccolo tuo gesto, per il modo di entrare in casa, già arrabbiata, già nervosa, e di rovinare le giornate a me e papà. Ti odio perché sei fatta male così, perché sei la persona più egoista che conosco, perché il mondo deve sempre girare intorno a te, perché non ti rendi conto che fa il bello e il cattivo tempo di questa casa. Ti odio perché sei capace solo di scaricare le colpe addosso agli altri, senza vedere i tuoi errori. I tuoi errori che giustifichi in mille modi, ma che restano, perché te con me non fai che fare errori. Hai fatto solo un bel gesto nella mia vita, uno. E l?hai fatto per dormire TE tranquilla, te e il tuo egoismo che regna sempre incontrastato. Ti odio semplicemente perché esisti nella mia vita. Ti odio perché non sei la persona adatta ad avere figli, ma egoisticamente ne hai voluta una. Una che se non è perfetta, non va bene. Una a cui sai dare mille colpe, per nulla, perché ti devi scaricare, perché chissà che ti frulla in quel cervello che ci vorrebbero cento psichiatri per capirci. Ti odio ed ho solo un sogno. NON DIVENTARE COME TE.. perché meglio morire che somigliarti anche solo un pochino.
15 giugno 2008 - Arezzo
Categoria: Genitori e figli
da simona
hei federica hai scritto parole molto pesanti, ma qual è i.l problema?
15 giugno 2008 - Bari
da anonimo
ciao federica io non so cosa posso dirti ma vedi che fra un po qualcosa cambierà... quando tua madre si accorgerà di averti perso, vedi che farà tante cose x farsi xdonare del suo egoismo... e poi il tuo odio svanirà.. sii ottimista e prendi tua madre dal verso giusto... ciao
19 giugno 2008
da Betty
Cara Federica, io sono una mamma, una nonna e non penso che la tua mamma si possa meritare parole così cattive, a meno che non ci sia un problema di fondo molto grave, ma la parola "ODIO" non va detta assolutamente!
Se fosse così non è colpa neanche della tua mamma, ma forse di un'infanzia vissuta male, di una giovinezza passata con mille problemi.
Parla con lei e va a fondo della questione; probabilmente è una donna che nella sua vita non è mai stata educata nel modo giusto ed ora riversa su di te le sue angosce, le sue paure ed i suoi malanni psicologici che la porta ad agire come tu dici.
AIUTALA!!!!
26 giugno 2008
da piccola
risposta un pò in ritardo e magari la leggerai lo stesso, ti do pienamente ragione!!!! sembra la mia storia..lasciala perdere!! quando si renderà conto di aver sbagliato sarà trp tardi..cerca di crescere i tuoi figlio all'opposto di come fa lei..io farò così e se è il caso me ne andrò x sempre..
7 luglio 2008
da VALE
hai ragione condivido
9 dicembre 2008 - Venezia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938