CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da uccia
Voglio morire... Non ho il coraggio si farlo solo perchè non voglio portare dolore alle persone che mi vogliono bene (se ce ne sono), perchè sò cosa vuol dire stare male... Ma io nn ce la faccio più a vivere... Voglio morire...
15 giugno 2008
Categoria: Sfoghi
da Silvia
Senti so che può sembrare la classica risposta che una persona da a quello che hai scritto tu, ma LA VITA E' BELLA cose brutte o belle che succedono la vita è bella e va vissuta con serenità, con la forza di credere in noi stessi che possiamo farcela a fare determinate così, tutti possiamo tu non sei inferiore a nessuno credimi.perchè vuoi morire?perchè soffri?e chi non ha sofferto tanto in tutta la sua vita?perfino Gesù ha sofferto...anche io in questo periodo sto soffrendo molto chi per problemi più gravi dei miei chi meno che però per noi sono importanti, in questi giorni piango perchè mi sento sola e sto soffrendo ma devo farcela, è solo un momento...non dire che vuoi morire, non lo devi neanche pensare...coraggio... ti sono vicina.
Mi farebbe piacere ricevere una tua risposta.
15 giugno 2008
da anonimo
ma sei fuori!!!??!?!!!? senti..anch'io mi sono trovata in questo situazione ma SICURAMENTE ci sono persone che tvb!!!! non pensare neanche di buttare la tua vita, ma prendine sempre il meglio vivendola con le persone che più ami..sei una persona e il mondo ha bisogno di te!!!! non buttarti giù..e lotta sempre!!! perchè perde solo chi si arrende..e chi si arrende merita di perdere..pensaci bene..
15 giugno 2008 - Verona
da mamy
perchè dici questo? cosa è successo?
15 giugno 2008
da serena
ciao...senti non ti conosco però non dire voglio morire perchè sono sicura che al mondo ci siano persone che ti vogliano tanto bene quindi non lo fare perchè te ne pentirai...
15 giugno 2008 - Perugia
da uccia
Ma + più di un anno che mi ripeto sempre queste stesse cose, ma ormai non ce la faccio più, ultimamente ho pure malesseri fisici, è una tortura vivere così... Non voglio più vivere... E mi sono sempre impeganata x cercare di cambiare le cose, sono un tipo che non si arrende facilmente, ma ora non ce la faccio davvero più, è troppo tempo che sto male..
15 giugno 2008
da Laura
hey..hai detto che 6 una che non si arrende facilmente..e ora parlando cosi cosa stai facendo??? ricordati: è quando in gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare!! forse qs sara il periodo + brutto della tua vita..proprio un anno fa ero io a vivere il periodo + brutto della mia vita.. ank io dicevo qs cose: VOGLIO MORIRE!! lo so è dura continuare a vivere in qs modo..6 sola e nex che ti capisce o che x lo meno ti kiede come stai.. sai bella mia è la vita...nn arrenderti... passa prima o poi.. e vero non sai quando e se ti passerà x sempre, sai quando arrivano i ricordi..certo ci vorrà del tempo x rimarginare le ferite, anche se alcune dentro di te resteranno aperte anche a causa della gente che sa solo riaprire qll ferite senza kiedersi cosa si puo fare affinke qll ferite possano cominciare a rimarginarsi... NON ARRENDERTI E NON XDERE MAI LA SPERANZA KE LE COSE POSSANO CAMBIARE!!! Xke ti sembrera strano, lo so..ma proprio quando non ci credevi + che qlk poteva cambiare, be quel qlk cambierà..
CIAO..
LAURA(16 ANNNI)
15 giugno 2008 - Bari
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938