Aiuto

da Anonima91

Ciao a tutti, vorrei un vostro parere...allora ho 17 anni e sono fidanzata da quasi un anno, ma nn vedo spesso il mio ragazzo a causa dei miei, ke proprio non riescono ad accettare il fatto ke sia fidanzata, ma non per lui xkè lui è il classico "bravo ragazzo", non fuma, beve poco, ecc... ma il mio problema sta nel fatto ke 2 anni fa sono stata 4 mesi con il mio miglior amico e ne ero davvero innamorata...poi dopo mesi di sofferenza sono riuscita a dimenticarlo anke grazie al mio attuale ragazzo, ma io non riesco ad amarlo, non so il xkè..paura di soffrire di nuovo, il fatto k c vediamo poco o cs altro?...non mi ama nemmeno lui, o almeno non me l'ha mai detto, xò non riesce a stare senza di me, come io senza di lui... è stranissimo...voi ke ne pensate?

15 giugno 2008

Categoria: Aiuto

da kate

ma perchè i tuoi non vogliono che vi vediate??? sii + chiara...!! magari abbiamo elementi per rispondere meglio... !! aspetto la tua risp...

16 giugno 2008

da anonima91

intanto grazie x la risp...comunque io ho detto a mia madre che sono fidanzata e lei dice che non c'è nessun problema e che a questo età è una cosa normale...però ogni volta che le kiedo se posso uscire da sola con lui non vuole...se c'è qlk altra mia amica magari si, ma nel mio paese non ho nessun amica, vivono tutte in altri paesi, quindi vedo il mio raga quella volta tanto che vado dalle mie amike...in inverno ci vedevamo ogni giorno perchè siamo compagni di classe, ma comunque non è questo il problema, perchè lui ha detto che anche se è difficile sta con me perchè mi vuole bene... il problema è perchè dp un anno non lo amo?nn succederà mai?

16 giugno 2008