Mi manchi

da kekko per white flag

Ti scrivo tante cose ogni giorno, e tante ne penso, non mi sembrano mai abbastanza, ogni giorno t lascio dediche forse questo e l'unico contatto con te che me rimasto ma chissa se poi leggi le mie dediche, non lo so.
Sono molto stanco amore, o bisogno di avere vicino a me la mia meta, ma essa non so dovè solo lei riesce a capire ogni mio sguardo, ogni mio dolore, attraverso i miei occhi osseva la mia anima come neanche io sono mai riuscito a vedere, tu hai il potere di farmi sorridere, di farmi piangere, di farmi gioire, di farmi soffrire.
Occhio non vede cuore non duole, perche il mio duole, perche non sei qui con me, ho bisogno del tuo sorriso perche esso è il mio, della tua gioia perche essa è la mia, ho bisogno di te non riesco a non pensare a te ma prego dio che scelga lui cio che è meglio per te e se io non sono tra quelle cose andra bene cosi.
Vorrei solo un secondo, per guardarti negli occhi e tu che leggi in modo chiaro nei miei vedresti l'amore, la gioia, il dolore di averti persa e sapresti che sono sincero che non potrei farti soffrire piu, allora se andresti via allora capirei che devo lasciarti libera perche ti amo.
stasera non sono riuscito a scriverti tanto, sto troppo male, e ti lascio una sola dedica non come ieri perche scriverei solo cose tristi.
Stasera ho desiderato avere il tuo nuovo numero, ti avrei chiamato perche solo sentire la tua voce mi avrebbe dato sollievo e tutto il giorno ero li e speravo lo facessi tu, perche non chiami anche solo per salutarmi mi manchi, squillami anche soltanto anonimo ho bisogno di sognare, perche non ci riesco piu, lo so le cose che sono successe ma per il mio cuore non è cambiato nulla e non capisce perche non mi chiami.
Ho paura d fare sbagli, mi servirebbe un altra donna mi dicesti ma io sto male perche so che l'ingannerei perche amo te perche so che posso provarci ma so non riuscirei ad ingannarla perche non vorrei stesse come me oggi, non lo augurei nemmeno alla mia peggiore nemica ma dovra capitare perche devo capire quanto voglio te ma ho paura di capire che non ho altra strada che te e so che mi fermero un secondo prima perche sento come ti tradissi.
Nemmeno oggi ho avuto il coraggio di scrivere chiaramente che la dedica è per te ma so che tu lo sentirai subito se la leggerai.
Ti amo il tuo kekkuccio.
Ti aspetto.

25 febbraio 2004 - Caserta

Categoria: Mi manchi