CATEGORIE
da me per lui
Sono le h. 10.20 e il dolore e sempre piu forte. cerco di lavorare e distrarmi ma il pensiero va sempre li, a quella chiesa, ai numerosi invitati, al tuo volto, a lei. Vorrei dimenticare tutto, tutto, e invece mi tornano in mente le tue parole, tutti i ricordi dall'inizio fino ad oggi, scorrono le immagini nella mia mente e rimbombano in modo incessante. Tutto inutile, e finito tutto con oggi. Non auguro a nessuno questo dolore, ed esorto le persone che vivono situazioni ambigue a fuggire finche tutto diventi cosi difficile e doloroso come oggi per me.
16 giugno 2008
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
dovrò viverlo ank'io tra qualke mese...capisco come stai ma un sms glielo manderei x smuoverlo un po
16 giugno 2008
da kibi
Mi dispiace davvero tanto...so cosa stai provando e leggendo le tue dediche non posso fare a meno di piangere...perchè il dolore che tu provi oggi, un tempo è stato il mio anche se per ragioni un po' diverse...non c'è molto da dire, ma sappi che con il tempo le cose miglioreranno, il dolore pian piano sar più lieve...spero solo che se lui verrà a cercarti tu non cada nella sua ragnatela...un abbraccio!!
16 giugno 2008
da me
kibi, non ci cadro mai piu, lui si pentira ma io dopo tanto dolore non voglio piu averci a che fare. ha un cuore ipocrita, non c'è altro da dire. grazie per la tua risposta, grazie per essermi vicina e tutto cosi difficile e triste.
16 giugno 2008
da Sara
ragazze invece di piangere x delle cose serie piangete x s****
ma forza che nella vita non esiste solo l'amore forza!!!!
16 giugno 2008
da Giulia
Cara Sara, quelle che tu giudichi, permettimi con superficialità, stronzate è perchè forse non sai cosa vuol dire amare una persona e vedere che preferisce la sicurezza e la comodità piuttosto che lottare. Te lo dice una persona che nella vita ha sofferto tanto e, purtroppo o per fortuna, non per amore. Ciao
17 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938