CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da me per lui
mancano pochi minuti alle ore 13. a quest'ora sarete gia marito e moglie. uniti in chiesa da che cosa? amore? no, tu non sai cosa vuol dire amare, rispettare. ma hai scelto tu di vivere così, nell'ipocrisia, con tutte le conseguenze che ne derivano. non ho altro da dire, sii felice per quanto sia possibile, un giorno forse capirai cosa hai perso, capirai che avevi l'amore e la felicità nelle mani e lo hai buttato via.
16 giugno 2008
Categoria: Amore impossibile
da Giulia
Appena ho potuto sono entrata qui, in questo sito, perchè ero sicura di leggere una tua dedica.. ma sono arrivata tardi. Purtroppo le 13 sono già passate.. Io... non trovo le parole. Vorrei che tu ora mi rispondessi e mi dicessi che lui è scappato da quell'altare ed è venuto da te per dirti che ti ama ed è con te che vuole stare. Questa speranza non mi abbandona. E soffro al pensiero di come starai.. So che le parole non servono ma ti ho pensata tanto e volevo farti vedere che c'è qualcuno che ti capisce senza giudicarti. Ti mando tanti abbracci
16 giugno 2008
da gra85
ehi piccola..(anche se non conosco la tua età anagrafica in realtà)..ci credi che non credevo arrivasse questo momento per te??boh, forse ho visto troppi finali a lieto fine dei film dove lui capisce solo alla fine chi ama..ma anche se lo capisse se non ha mollato tutto prima di certo non lo farebbe di fronte a troppe persone.Ora ci è il dopo che sempre abbiamo immaginato..ti cercherà da sposato??non glielo permettere per quanto il tuo amore sia forte.ricordalo per sempre e auguragli di viversi a pieno questo amore di plastica..mi sembra di vivere una premonizione su come finirà la mia storia.ci sarà pure per me un 16 giugno, già lo so.Spero di uscirne prima.con affetto una sconosciuta che ti capisce..
16 giugno 2008 - Agrigento
da me
Giulia, ciao, ne ho scritte altre prima di questa, è da stamattina che scrivo, perche ogni istante è un angoscia. non è fuggito, anzi a quest'ora (14.15) saranno forse gia al ristorante per festeggiare. festeggiare che cosa? mi chiedo, la sua ipocrisia. non voglio piu sapere nulla di lui, non ci sono giustificazioni giulia, deve scordarmi. tanto se ha potuto fare un passo cosi, senza pensarmi minimamente è perche è falso dalla testa ai piedi. Giulia salvati prima di quel giorno, salvati. perche il dolore e l'amarezza che si provano dopo solo enormi. non sento piu nulla, e come se fossi sotto una campana di vetro. grazie perche mi capisci. a presto
16 giugno 2008
da me
gra85 eccoci qua, quel momento e arrivato, ed e stato piuttosto strano stamattina pensare a lui che si preparava per compiere fino in fondo la sua scelta. ci ho provato in tutti i modi gra, non ho rimpianti ma solo una grande amarezza, so che esiste una giustizia comunque. e stato difficile, ma sono cosi delusa, che non voglio piu saperne nulla. non lo salutero piu, non ci parlero piu, perche ha scelto, ed ogni scelta comporta una perdita. in questo caso ha perso la verità e l'amore. e si è tenuto l'ipocrisia. facile. grazie per essermi vicina. ti abbraccio.
16 giugno 2008
da clara
Cara immagino il dolore che stai provando..ti capisco perchè anche se non c'è ancora una data so che anch'io potrei trovarmi nella tua situazione..è difficilissimo tornare indietro per me, amo questo persona come non ho mai amato nessuno..ma in vista di quel giorno devo fermare questa situazione assurda..perchè se ora sto male, quel giorno mi sentirò morire..e non voglio perché lui non lo merita..mi ha persa, sono stanca di essere l'eterna seconda, di dovermi nascondere, l'amore è una cosa bellissima ed io voglio poterlo gridare al mondo intero, voglio poter chiamare il mio uomo quando mi pare..credo di meritarlo. Fatti forza tesoro, devi pensare a te e volerti bene..ci vuole del tempo, ma la vita tornerà a sorriderti..te lo auguro.un bacio.
16 giugno 2008 - Napoli
da Maria
ciao... è la prima volta che leggo una tua dedica... però mi ha colpita subito perchè mi è sembrato di rivivere quel maggio di 5 anni fa... ero nella tua stessa situazione... voglio solo dirti che la vita va avanti e ti dico che se lui è come quello del mio passato si rifarà vivo anche da sposato... forse non subito, ma lo rifarà... come è stato con me... io l'ho rifiutato e fa anche tu così... perchè se non ha capito prima non lo farà nemmeno dopo... pensaci amica mia... a me sono passati 5 anni e abitiamo nello stesso paese e quindi è inevitabile non incontrarlo... ovviamente a me è passata.. non lo parlo e non lo saluto neanche... però lui continua a guardare e l'altro giorno l'ho incontrato faccia a faccia e non ha avuto il coraggio di guardarmi negli occhi... credimi... è la soddisfazione più bella... non credere che io sia cattiva... ma dopo quello che ho passato... vedere il suo sguardo basso mi fa capire che è stato meglio così... non avrebbe mai potuto darmi quello di cui ho bisogno...
non ti nascondo che leggendo la tua dedica spero ancora che per te ci sia un lieto fine... ma se questo finale non sarà lieto... non ti abbattere.. tutto passa...!!! per qualsiasi cosa io sono qui... non ti fare problemi... guarda avanti... ti auguro ogni bene... un bacio!
16 giugno 2008 - Caserta
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938