Ti amo

da Elisabetta per MANU

Ciao Manu, naturalmente scrivo sapendo che tu non leggerai questo mio messaggio x te, non avendo il modo di farlo. Beh, poco importa. Il mio cuore vuole far sapere al mondo intero quanto sia immenso il mio amore x te.
Ti ho conosciuto x caso, ma già dalla prima volta che ti scrissi il mio cuore batteva forte x te, già mi regalavi emozioni stupende.
Ho sempre sperato di incontrare un giorno un bravo ragazzo, sensibile e dolce, che mi facesse scordare il dolore che ho provato dopo la fine della mia precedente storia durata 3 anni e mezzo.
Ormai non speravo + di poter amare ancora. Avevo perso fiducia nell'amore, il dolore che ho provato mi ha fatto quasi toccare il fondo, poi grazie alle persone a me + care sono riuscita a rialzarmi anche se a fatica ed ora sono qui pronta ad amare ancora, ad amarti con tutta me stessa.
6 entrato nella mia vita come un raggio di sole e dolcemente me lo hai scaldato.
Il mio cuore ormai è un tutt'uno con il tuo. E' un solo cuore x un grande e unico amore!!!
Spero tanto che il futuro ci riserbi tanta serenità e che si possa realizzare il mio sogno + grande, quello di poter diventare tua moglie e di avere un bimbo tutto nostro, un bimbo nato dal nostro straordinario amore.
TI AMO TANTO DOLCEZZA SQUISITA.
Non smetterò mai di dirtelo, perchè sai bene che io lascio parlare sempre il cuore, ed il mio cuore in questo preciso istante sta gridando il tuo nome.
Lo senti??? Ti sto chiamando tesoro mio!! Ti mando tanti baci e spero che il vento te li porti a te, posandoli sulle tue labbra.
CIAO VITA MIA.
Un giorno chissà, se Dio lo vorrà, staremo sempre insieme.
Un abbraccio forte.
Tua Elisabetta adorata.
(Cocchina).

25 febbraio 2004 - Lecco

Categoria: Ti amo

da Dante

Ciao... Elisabetta,
Anche'io... sono una donna... triste!!

26 febbraio 2004