Dichiarazioni

da alessia per luca

luca, è da tempo ke cerco di dirtelo.tu sei il mio migliore amico, ci telefoniamo, chattiamo ecc...ma tu mi piaci.piano piano ho incominciato ad amarti:è una parola un pò grossa ma è la verità.ora ti faccio una domanda, prenditi tutto il tempo ke vuoi per rispondermi ma rispondimi;TI VUOI METTERE CON ME?
by ale le tua migliore amica

16 giugno 2008 - Napoli

Categoria: Dichiarazioni

da anonimo

cara alessia, tu non mi conosci.io capisco molto che a te ti piace questo tuo miglior amico ma secondo me le cose le devi dire in faccia.
by anonimo

16 giugno 2008

da alessia

anonimo io capisco cosa vuoi dire, ma credimi io ho fatto uno sbaglio anche solo a scriverlo quì...ora lui mi odia;in questo momento pensando a lui e alle nostre giornate assieme sto allagando la tastiera...lui non mi ha detto nnt ma io l'ho capito ora mi ODIA ed io invece come una stupida continuo a volergli bene.ma ormai mi sono rassegnata tra me e lui non ci potrà mai essere nnt, nnt + di quello che c'è già stato.io ora mi pento ad averglielo detto eravamo come fratelli, non mi mancava nulla invece ora si mi manca qlks nel cuore, mi manca un'amico vero, sincero...vorrei tornare indietro ma non poxxo allora mi rassegno... LUCA TVTTTTB...
BACI!BACI! forse dovrei dire addio luca mi mancherai amico mio!

16 giugno 2008 - Napoli