CATEGORIE
da io per tu
Sai, non avrei mai pensato di arrivare a dire :"io per lui non ci sarò +, non farò + nulla..". Invece ci sono arrivata, più consapevole che mai nel dire che tu per me sei un capitolo chiuso.Perchè sono stata male per te, perchè come al solito do troppa importanza alle cose, perchè non ho più voglia di stare dietro ad un fantasma, perchè la mia presunzione e il mio egoismo mi hanno, anzi ci hanno, portato a come siamo ora. Due persone distanti, due persone qualuque, due persone che fanno fatica a stare nello stesso posto, ma non per odio, ma per imbarazzo. Strano, eh?eppure sono 20 anni che ci conosciamo, eppure ne abbiamo passate insieme, eppure siamo stati a letto e questo ci ha distrutto. Eravamo così forti prima. Parlavamo di tutto, ridevamo, scherzavamo, ci volevamo bene, incondizionatamente. Tu non avevi paura di darmi un abbraccio davanti a tutti, infondo eravamo amici e che male c'era...ora invece persino a darci i 2 bacini sulla guancia facciamo fatica, e infatti si evita. nonostante tutto sabato sera ti ho riportato a casa perchè avevi bevuto un pò troppo, daltronde mika potevo lasciarti guidare in quello stato. Però sento ke è davvero finito tutto tra noi, qualsiasi tipo di sentimento è finito. mi sto chiedendo, ora che sono lucida e non sono + incavolata, quanto davvero il nostro rapporto sia stato vero, o almeno da parte tua. é bastato davvero solo il sesso per rovinare tutto, o forse non è mai stato così forte il nostro rapporto, come ho sempre creduto? penso sia così, forse per le mie troppe aspettative nei tuoi confronti.Bho sinceramente non so. So che per me sei un capitolo chiuso, nonostante giriamo nella stessa compagnia. Però è così, ma senza rancore, senza rimpianti, senza inca**ature. è così. mi sono rassegnata a quest'idea, me ne sono fatta una ragione e voglio andare avanti. non avrei mai pensato di perderti, ma invece è successo. Ricordati sempre e kmq che ti vorrò bene, di certo non ti odio. Ho passato momenti fantastici con te, ti ho ringraziato per come mi hai fatta stare nonostante il momento. GRAZIE di tutto. Grazie anche delle delusioni, alla fine anche da queste c'è sempre da imparare.
16 giugno 2008
Categoria: Amore finito
da davide
complimenti una dedica bellissima spero davvero che troverai qualcuno con il quale starai bene davvero, anchio sono sull orlo del precipizio con la mia ragazza giuro che la amo davvero anchio non avrei mai pensato di perderla ma invece sta succedendo pian piano la sto perdendo ed io piango tutte le notti e se devo dire la verita anche ora che ti rispondo sto piangendo...buona fortuna... da davide
16 giugno 2008 - Napoli
da laura
ehi bella dedica che hai fatto... anche io ho xso il mio ragazzo... ma non è colpa my... è stata colpa di tutto e due...forse era il destino... forse erano gli altri che non ci volevano vedere insieme... bho non lo so... so solo che lo amo e che non lo dimenticherò mai... gg ho fatto lo sbaglio più brutto della mia vita... lui mi ha cercata di nuovo... e io lo riufiutato... gli ho detto che voglio stare da sola... ma questo l ho detto solo perchè non voglio più soffrire x lui...voglio incominciare a dimenticarlo... anche se penso che sarà molto difficile... io ora nel scrivere queste parole ho le lacrime agli okki...perchè non gli ho detto mai di no... questa è la prima volta... e tu non puoi sapere quanto sto male x la mia scelta... comunque ora vado ciao ciao baci laura
17 giugno 2008 - Catanzaro
da io
La mia dedica è sincera...ma sapete qui non si tratta di una storia d'amore finita...qui si tratta di un rapporto che una volta era di amicizia, ma una volta cresciuti è diventato qualcosa di altro. non chiedetemi cosa, non lo so nemmeno io..in ogni caso ora qualsiasi tipo di rapporto è chiuso, finito. era una persona importante, ci sono cresciuta insieme e ci giro tutt'ora. ma è tutto finito tra noi. qualsiasi cosa. nemmeno + un sussulto.il nulla. il silenzio.
in ogni caso vi ringrazio per le vostre risposte, è sempre bello sapere che c'è qualcuno che ascolta, o meglio legge, i tuoi sfoghi!!
un bacio..
17 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938