CATEGORIE
da ele
Le mie paure? Contraddittorie..
Ho paura della morte, ma ho paura d ciò che m riserva la vita.
Ho paura d riinnamorarmi, ed ho paura d non riuscirci mai più.
Ho paura d avere paura, e ho paura d non averne perchè equivarrebbe al vuoto totale.
Ho paura d perdere chi amo, ed ho paura d andarmene prima d loro e lasciargli questa sofferenza.
Ho paura d non essere mai felice, ed ho paura ad esserlo perchè subito dopo arriva la batosta..
16 giugno 2008
Categoria: Paure
da fede
"la paura è l origine di tutti i nostri mali, quindi non abbiate paura.." queste paure si possono sconfiggere solo vivendole...
19 giugno 2008 - Sondrio
da Sua x smp
Io ho paura di dimenticare i momenti che mi hanno dato felicità.
La più grande paura che ho però è ricordare quei momenti perchè ora mi portano tanta tristezza.
Bacioni ele.
19 giugno 2008 - Brescia
da Giorgia
Secondo me tu hai paura della vita...perchè kiunque abbia paura di tutte questoe cse...ke occupano una gran parte della vita di ognuno...ha paura della vita secondo me!!Ma non avere paura della morte...tnt moriremo tutti prima o poi...nn aver paura di riamare perchè se riamerai amerai molto + di prima...nn aver paura di xdere chi ami..perchè se lo xdi x la morte sarà sicuramente andato in un mondo migliore, se la xdi x qualsiasi altra cosa vuol dire che il suo amore non è ricambiato...e non aver paura di non essere mai felice, prima o poi saremo tutti felici anche x una sciocchezza...!!Ama la vita e non avrai + paura di queste cose!!Un bacione Giorgia...
21 giugno 2008 - Catania
da ele
Grazie a tutte e tre per le risposte, davvero. La prima ragazza che m ha risposto(non ricordo il nome=) ha citato una frase bellissima..Non la conoscevo, ora la ripeterò smepre a me stessa^^ sua x sempre hai ragione..anche io ci sono momenti che m attacco a i ricordi in modo impressionante, e per nulla al mondo vorrei scordare nemmen un dettaglio..altri in cui voglio cancellarmi e rinascere, ricominciare tutto, anestetizzarmi e non ricordare, non pensare a nulla..
Giorgia, grazie per la risposta davvero..Hai dato una spiegazione a tutto ciò che ho scritto..=) Proprio perchè tutti dobbiamo andarcene ho paura..Ma cosa ti rende convinta che dopo la morte c'è qualcosa di migliore?
Magari c'è il vuoto totale, magari sono intrappolati in un altra dimensione a noi sconosciuta e soffrono quanto noi, peggio di noi.. Non lo so..comunque grazie! un bacione..
21 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938