CATEGORIE
da incasinata 90
ciao a tutti...avrei bisogno di aiuto io sono cotta stracotta di un ragazzo che a quanto pare adesso vuole stare da solo e che pensa che io sia una ragazzina viziata e che lui per sia solo un capriccio gli vado dietro tanti anni ma solo da poco + di un anno ho incominciato a parlargli(tarmite msn)...nn so cm dirgli che lui a me piace molto ma che sn stufa di aspettare una persona che infondo nn arriverà mai e che lui nn è un capriccio per me e che quando vuole mi potrà venire a cercare... qualcuno sà come aiutarmi??? se avete anche una minima idea scrivetemela grazie... intanto vi ringrazio saluti e baci...
16 giugno 2008
Categoria: Aiuto
da pretty_doll
ciao..sò che non è bella come situazione la tua, perchè credi di essere proprio cotta di lui..però tu hai scritto che avete parlato tramite msn..ekko, msn per conoscersi meglio non basta!! cerca in qualche modo di passare una giornata assieme, anche con la compagnia di altri amici, tanto x fargli capire che xsona sei e quanto è vero che tu ci tieni ad avere una storia con lui..qualcosa potrebbe succedere!!
Poi altro appunto da prendere..: tu gli piaci fisicamente??..perchè se non gli piaci fisicamente allora il fatto che tu "sei solo una bambina viziata" è una scusa per scaricarti senza offenderti..perciò informati se ancore non sei sicura di piacergli fisicamente..
Le soluzioni sono:
1)se gli piaci fisicamente ma non caratterialmente (dopo averti conosciuto di persona), lascia stare..una storia non la vorrebbe mai, non penso abbia voglia di soffrire.
2)Se gia fisicamente non gli piaci..lascia stare lo stesso.. spreki solo tempo!!
3) se gia fisicamente gli piaci e dopo esservi conosciuti bene di persona capisce che non sei niwnte male..allora buon per voi!! =D
ciau..baci!!
16 giugno 2008
da incasinata
si lo so e hai ragione c'è solo un problema non abbiamo amici in comune e quindi non so se è la scelta + giusta in questoo momento poi con la stoira degi esami di maturità etc..nn credo sia il momento giusto...però appena finisce gli esami contavo di mandargli una e-mail o qualche cs di simile... solo che non so cs scrivergli..spero mi venga in mente qualcosa... spero almeno così di fargli capire qualcosa...voi cs gli scrivereste..
17 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938