Amore impossibile

da me per lui

mi hai spezzato il cuore, tu e la tua ipocrisia. tu e la tua superficialità. ma come hai potuto arrivare a questo punto. ce l'hai fatta a scappare dall'amore, ce l'hai fatta a resistere all'amore. ma pensi davvero di aver vinto? qui l'unico che ha perso sei tu, perchè la tua vita e tutta una bugia. ma ho perso anche io, il mio cuore, e il rispetto per me, perche avrei dovuto lasciarti perdere molto tempo fa, e invece volevo salvarti, volevo scaldare quel tuo cuore freddo. ed ecco come mi ripaghi, sposando lei. ora sei suo marito. ed io a questa cosa non ci posso proprio passare sopra, è qualcosa di strano il dolore che sento. mi rendo conto che il tuo matrimonio e stato alquando freddo e impostato, ma cio non toglie che io mi sento tradita, e ferita. quella fede al dito non la voglio vedere, mi farebbe tanto male. so che ci sara un riscatto a cio', soffrirai anche tu, perche il tuo cuore chiede di amare, e tu lo ignori, ma siamo agli sgoccioli. forse non ci saro piu per te, comunque sia ama, anche se invano ama, perche ne vale sempre la pena, come ho fatto io con te. amore impossibile e traditore, buona prima notte di nozze.

16 giugno 2008

Categoria: Amore impossibile

da michela

tra le righe traspare una grande tristezza...il riscatto arriverà..lo aspetto anche io...SE è VERO CHE IL MONDO GIRA..allora toccherò anche a loro soffrire.

17 giugno 2008

da me

michela non solo una grande tristezza, ma un grande dolore, è indescrivibile come mi sono sentita quella mattina, quando sapevo che lui era li in quella chiesa! non ci sono parole, per descrivere, ma e proprio questo forte dolore che adesso mi spinge a non volerlo piu sentire nemmeno nominare. forse sono esagerata comunque sono situazioni difficili. esiste una giustizia divina, stanne certa. ti abbraccio e ti auguro ogni bene. baci

18 giugno 2008