Solitudine

da Anonimo

mi sento sola...sarà una cosa da pazzi ma è così..da circa un mesetto ho conosciuto lui, inizialmente non lo sopportavo perchè stava sempre a criticarmi ma ora è diverso...lui mi trasmette qualcosa di bello, di positivo ha il potere di farmi sentire viva anche quando il mondo va a rotoli...perchè???che succede? io non posso sono impegnataaaa

16 giugno 2008

Categoria: Solitudine

da reddino

a mio parere devi scegliare tra il tuo lui e l'altro...
come si dice chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova...

il tuo lui ti rende felice ti fa provare emozioni "speciali" ?
e l'altro?

forse è solo un periodo di confusione che hai... e normale, magari trovi nell'altro un attrazione che non sai definire

un consiglio...
aspetta un po di tempo e vedi se nel tuo lui riesci a trovare le stesse o simili cose che ti fa provare l'altro...
chiedi semmai un periodo di pausa al tuo lui e frequenta entrambi per capire chi ti puo dare cosa!!!

17 giugno 2008 - Roma

da ila

bhe io ti posso solo dire una cs, QUESTO é AMORE!

17 giugno 2008 - Genova

da ALESSANDRO

veramente facendo cosi stai prendendo in giro al tuo ragazzo..senti qualcosa x un altro..lascialo !non e giusto prenderlo in giro!mah voi donne come siete!

17 giugno 2008 - Catania

da Anonimo

Vuol dire che la relazione attuale non funziona. Ti stai innamorando di lui? Cerca di chiarire dentro di te cosa provi, se è una cosa bella perchè non viverla... la vita è una sola.. Non conosco la tua reale posizione, se sei sposata e hai dei figli capisco che tutto si complica, in caso contrario pensaci! Auguri!

18 giugno 2008

da fra

occhio a non rovinare il tuo rapporto.
sicuramente sei in una fase un pò piatta e senza stimoli ne emozioni forti, hai conosciuto questa persona che ti sta trasmettendo qualcosa di bello in quanto ti ha trovata in un periodo "vuoto"
se sei impegnata ma senti che il tuo rapporto è più forte e supera anche queste situazioni di debolezza passerà. penso sia una fase.
se invece ti rendi conto che il tuo rapporto è piatto già da tempo e le cose non vanno per il verso giusto e ne tu ne lui fate qualcosa per migliorarlo, forse questa nuova persona è proprio giunta per aprirti gli occhi e farti affrontare una cosa che rimandavi da tempo.

18 giugno 2008 - Cagliari