Mi manchi

da roxy per cecio mio91

se forse non ti avessi mai conosciuto... se quel maledetto 17 agosto 2006 io non fossi mai uscita... e se quel 22 giugno io non ti avessi detto di si forse non starei cosi! Sola senza nessuno che mi consola perchè l' unica persona che mi potrebbe consolare sei tu perchè ormai sapevi tutto di me come io di te! Mi manchi e tutti credono che io ti abbia già dimenticato dopo nemmeno 2 giorni o forse dopo nemmeno 1 ( non ho capito quando ci siamo lasciati, scusa ). Pensano tutti che io non sia innamorata di te perchè mi faccio vedere sempre felice, sempre allegra ma appena trovo un minuto per stare sola piango... pensando che non ti avrò piu... che non sarai mai più mio! Sono in stanza... scrivo su questa tastiera con tutto il dolore e la paura che ho e mia sorella mi ripete in continuazioe di battere piano i tasti altrimenti rischio di romperli... E nel frattempo abbraccio il tuo asinone ke mi avevi regalato dove c' è scritto " LEGATI PER SEMPRE"... Ho bisogno di te e tu non lo capisci! Mi dici che vuoi essere mio amico ma perchè nn capisci che facendo così mi uccidi??? Nn capisci proprio che io nn posso esserti vicino perchè non posso sedermi accanto ad una persona che non riavrò mai più! Lo capisci che per te farei tutto?? TI AMO DA IMPAZZIRE e l' unica cosa che ora vorrei fare è venire da te abbracciarti forte forte e dirti quanto mi manchi!!! Ma perchè per me non riesci a cambiare??? Forse ho fatto qualcosa di sbagliato senza rendermene conto!!! Scusa! Scusami se ti amo ancora!!! Tua piccolè!

16 giugno 2008

Categoria: Mi manchi

da serena

ciao roxy..non ci crederai ma leggendo cio' che hai scritto mi sono resa conto che anche per me e' cosi..cioe' le stesse cose.. identiche.. anche io mi chiedo perche' gli ho detto di si.o perchè sono uscita quel giorno e mentre scrivo... be anche io abbraccio il suo unico peluche che mi regalo'!! ma ora.. non mi resta solo che sperare che ritorni anche se sara' difficile, o meglio impossibile,.,.. comunque miraccomando non stare cosiperche' so che significa e so come ci si sente.. e' bruttissimo..ma non possiamo farci niente finche' non ne troveremo un altro che ci possa veramente far dimenticare tutto, anche se credo sia impossibile, perche' quando ci si affeziona molto ad una persona e' talmente difficile..ci vorra' soltanto del tempo..molto tempo.. per me sono passati quasi due mesi ma ancora lo penso tantissimo e piango nonostante tutto... e penso che la cosa peggiore sia proprio quando lo vedi stretto nelle braccia di un altra, tutt al piu una che conosci benissimo, che e' stata una tua grande amica.. ma ormai non ci posso far piu nulla.. di lui non mi rimane nient altro che un semplice peluche su cui piangere.. miraccomando so che e' difficile ma non scoraggiarti.. questo e' quello che posso dirti perche' come vedi stiamo sulla stessa barca e non posso consolarti come vorrei se non ce nessun che puo consolare prima me,.. pero' ti dico soltanto una cosa.. lascia perdere ne troverai tanti altri..gia come si dice.morto un papa se ne fa un altro.. dai suuuu!! smettiamo qua!! evidentemente non ci meritava!! mi dispiace!! comunque voglio dirti che se vuoi io sono con te!! posso aiutarti.. ora ti saluto devo andare un bacio grande e MIRACCOMANDO :)

17 giugno 2008 - Bari

da roxy

grazie serena... oggi sto meglio... infatti!!! evidentemente non ci meritanoooo!!! ne trovò altri ma non so se meglio di lui... lo spero solamente!! Ti auguro buona fortuna... dai che anche tu ne troverai un altro meglio di lui!!! un bacioooo! GRAZIE!

19 giugno 2008 - Viterbo

da serena

ciao roxy.. gia sicuram ne troveremo meglio..ma dovremmo aspetare crdeo 1 bel po prima di trovarne 1 che ci possa veram piacere quanto e come lui.. guarda ti auguro buon FORTUNA ANKE A TE.. MI HA FATTO PIACERE RISENTIRTI..1 BACIOOOO

24 giugno 2008 - Brindisi

da serena

sono contenta che tu stia meglio.. non sia quanto.almeno tu.. mi ha fatto piacere risentirti.. spero di risentirti presto.. sempre meglio di prima naturalmente..un bacio

24 giugno 2008 - Brindisi